1.     Mi trovi su: Homepage #8113230
    Io moltissimo...mancano 12 giorni...
    Ho gia prenotato la collectors edition!
    Sarà bello l'online?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113234
    Ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113240
    MIRKO95anche io lo aspetto con ansia ma sono indeciso tra RDR E POP le sabbie dimenticate..

Sono belli entrambi, ma pop è pensato per i fan della Trilogia per ps2 visto che ha come ambientazione il tempo che intercorre fra la fine di sabbie del tempo e l'inizio di spirito guerriero, dunque se non hai la Trilogia o non ti è piaciuta te lo sconsiglio. Al massimo se li vuoi entrambi comprane uno e poi aspetta che l'altro cali di prezzo oppure prendilo usato. Io ho preso ac1 usato a 20 euro al posto di 69,90:thumbsup:
    Comunque anche io non so se prenderlo oppure no: mi solletica ma ho ancora qualche dubbio..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113242
    fra_62La collector la prendo anche io e non vedo l'ora di giocarlo. Conto addirittura i secondi. :lol:
    L'online, dai vari reportage e anteprime di Playgen e di vari siti, sarà certamente splendido, con qualche tocco di RPG.
    E poi lo pago solamente 15 euro. :):)

Gli porti due giochi ps3???

Chi di voi attende RED DEAD REDEMPTION?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina