1.     Mi trovi su: Homepage #8113420
    Scusate eh, non per dire nulla ma non ci trovate nulla di strano?
    http://ps3trophycard.com/profile/FLAVIO91/755

Ha Platinato un gioco come Fifa 10... in 2 GIORNI???? Ma mi state prendendo in giro (in un altro modo se citassi qualcuno :laugh:) solo solo che un Trofeo chiede di giocare per 50 ore e conta solo quando si tocca il "manto" del campo. E le 500 partite col Testimonial??? In un'ora???
    Quindi... o, questo è un sommo videogiocatore (calcolando che neanche i primi del mondo cel'hanno fatta in così poco) o usa qualche trucco/hack, ma se ci fosse stato un hack, i Trofei non dovrebbero essere stati sbloccati tutti alla stessa ora....

A voi la parola....

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113422
    elPrincipe97Scusate eh, non per dire nulla ma non ci trovate nulla di strano?

Ha Platinato un gioco come Fifa 10... in 2 GIORNI???? Ma mi state prendendo in giro (in un altro modo se citassi qualcuno :laugh:) solo solo che un Trofeo chiede di giocare per 50 ore e conta solo quando si tocca il "manto" del campo. E le 500 partite col Testimonial??? In un'ora???
    Quindi... o, questo è un sommo videogiocatore (calcolando che neanche i primi del mondo cel'hanno fatta in così poco) o usa qualche trucco/hack, ma se ci fosse stato un hack, i Trofei non dovrebbero essere stati sbloccati tutti alla stessa ora....
    A voi la parola....

Guarda che è qui che ti sbagli... Perchè gli hack possono essere anche di trofei singoli.
    Ne avrà usati più di uno e il platino è diventato suo.
    Mi spiego?

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113423
    elPrincipe97Scusate eh, non per dire nulla ma non ci trovate nulla di strano?

A voi la parola....

mistero...avrà fermato il tempo esterno e avrà continuato quello della PS3..
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113424
    io c elo da due mesi circa e ancora lo devo platinare mi mankano una decina di trofei pe ril platino (togliendo i contenuti aggiuntivi) ho vinto 80 partite on line ne ho perse 30 :D
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8113427
    Nooooo, io ce l'ho nella lista amici del psn! :laugh:
    L'ho conosciuto durante una partita di GTA IV e mi ha chiesto aiuto per platinarlo...ma io dopo troppi giorni sprecati nel tentativo, ho rinunciato. :sleep:
    Comunque mi sembra chiaro che abbia usato qualche espediente per avere il platino in così poco tempo. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8113428
    hai ragione è un po' strano
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

7.     Mi trovi su: Homepage #8113430
    probabilmente e ripeto PROBABILMENTE avrà usato qualche trucco...a me non piacerebbe x niente platinare un gioco truccando o cmq facendomi aiutare in modo troppo generoso ma cmq...concordo con duffman se ha usato qualche trucco sinceramente non voglio nè sapere se è vero nè quale siail trucco !
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8113433
    Azaz92Non c'è nulla di strano, è tutto come sembra.....

Mi sembra che un altro utente aveva una Trophy Card fasulla, un giorno aveva 80 platini, 2/3 giorni dopo ne aveva più di 100! :nosmile:

Quindi, le Trophy Card non sono poi così sicure.....

La Trophy Card non c'entra in questo caso; come ho già detto ce l'ho nella lista amici ed ha esattamente quei trofei...anche se la data a cui ha iniziato a giocare è il 16 e non il 17 come risulta dalla TC.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8113434
    Mah o ke qst è un videogiocatore accanito ma è teoricamente impossibile regà cm fai a prendere il trofeo di giocare per 50 ore considerando ke il tempo viene contato solo qnd inizia la partita..:confused: Hack Hack e Hack...
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Ma... mi state prendendo in giro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina