1.     Mi trovi su: Homepage #8113467
    Titolo: Tre storie un solo assassino.

Recensione: No comment, in senso positivo, 3 capolavori della PS2 (Hitman Contracts,Hitman 2: Silent Assassin e il pluripremiato Blood Money) in un' unica custodia! L'unica cosa che posso dire è che DEVE esserci nelle vostre collezioni.. Il segreto della serie Hitman è il fatto che per assassinare l'obbiettivo potrai scegliere tra milioni di combinazioni possibili: irruzione alla SWAT e fuga da fantasma o infiltrazione alla Snake e fuga alla "Nemico Pubblico"?

Voto: 99 3 avventure del miglior killer del mondo in una sola custodia!Gli ho tolto 1 per l'assenza del primo capitolo, in fin dei conti uno per tutti, tutti per uno no?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113469
    Grazie a tutti! Sono felice di aver rispecchiato le vostre idee sul gioco!
    Comunque spero di non essere sfacciato ma spero vivamente che questo articolo o l'altro su "MGS4" venga pubblicato sulla rivista!In fin dei conti ho rispettato le regole della "Mini-Recensione": ho messo un titolo, una recensione di non oltre 6 rige ed un voto..comunque dovete anche sapete che dei miei amici ed io avevamo scommesso che un articolo fatto da me non sarebbe mai uscito ma spero di fargliela vedere! (^_^) Comuque anche se non esce pazienza, almeno ci ho provato! E sono felice che vi sia piaciuto!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8113471
    Acquariumio invece optavo per essere silenzioso ma alla fine mi ritrovavo ad eseguire il tuo stesso metodo :lol:

Anche io cercavo di essere più invisibile possibile all'inizio della missione, ma appena venivo scoperto mi incavolavo, soprattutto pensando che per arrivare al punto dov'ero, ci avevo messo ore procedendo in quel modo. :laugh:

Hitman: Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina