1.     Mi trovi su: Homepage #8113475
    chi di voi ha provato il nuovo capolavoro della ubisoft Splinter Cell Conviction?
    sto parlando della versione x pc ovviamente perchè odio a morte l'xbox e quindi non mi riferisco a quella specie di console,kmq x me è un grandissimo gioco,certo Sam Fisher è fatto un pò vecchiotto ma è sempre un grande:laugh:
    se lo avete provato a voi i commenti!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8113476
    Io l'ho provato a casa di un mio amico e mi sono chiesto "Che gioco è questo? Non è Splinter Cell! La base degli Splinter Cell dovrebbe essere la stessa dei MGS, infiltrarsi senza essere visto. Invece qui puoi andare in giro alla Rambo e non ci sono problemi":thumbdown::thumbdown::thumbdown:

3.     Mi trovi su: Homepage #8113477
    VinLPchi di voi ha provato il nuovo capolavoro della ubisoft Splinter Cell Conviction?
    sto parlando della versione x pc ovviamente perchè odio a morte l'xbox e quindi non mi riferisco a quella specie di console,kmq x me è un grandissimo gioco,certo Sam Fisher è fatto un pò vecchiotto ma è sempre un grande:laugh:
    se lo avete provato a voi i commenti!!

non ancora l'ho provato. spero che esca anche su ps3. Non mi piace molto questo cambio di rotta che hanno preso gli sviluppatori. Come al solito bisogna sempre stravolgere le radici di una saga solo per avere una fetta più ampia di mercato (iragazzinisparatuttoebasta).

E un'altra cosa. questa frase ''sto parlando della versione x pc ovviamente perchè odio a morte l'xbox e quindi non mi riferisco a quella specie di console'' era necessaria?
    non vi lamentate poi se si scatena una catena di unsulti e vi chiudono il 3d.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113479
    BertockIo l'ho provato a casa di un mio amico e mi sono chiesto "Che gioco è questo? Non è Splinter Cell! La base degli Splinter Cell dovrebbe essere la stessa dei MGS, infiltrarsi senza essere visto. Invece qui puoi andare in giro alla Rambo e non ci sono problemi":thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Anche Sam è cambiato...

Comunque gli dò 9,5, sarebbe stato 10 se non fosse stato per la grafica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8113480
    BertockIo l'ho provato a casa di un mio amico e mi sono chiesto "Che gioco è questo? Non è Splinter Cell! La base degli Splinter Cell dovrebbe essere la stessa dei MGS, infiltrarsi senza essere visto. Invece qui puoi andare in giro alla Rambo e non ci sono problemi":thumbdown::thumbdown::thumbdown:

non è vero che puoi andare in giro alla "rambo" alcune parti si ovviamente ma il resto devi nasconderti nel buio e sparare alle luci se non vuoi essere visto,fidati e cosi perchè io ci sto giocando:wink:
    _NEMESIS_che la formula sia cambiata è ovvio

in ogni caso resta un buonissimo gioco

si è davvero un buonissimo gioco,poi ognuno ha i suoi gusti!!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113483
    kazo_manMa lo vedremo mai sulle nostre fiammanti ps3???

no.Ubisoft ha detto che è un gioco progettato per la 360.Cmq mi dispiace che i soli possesori di PS3 non possano provarlo perchè è il migliore della serie.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8113486
    trifizIl presidente dell'EA non ha smentito la voce che potrebbe uscire su ps3 ma nemmeno quella che resterà una esclusiva ps3

per forza nn ha smentito nnt il titolo è ubisoft e poi è esclusiva xbox 360(cmq se deve uscire su ps3 cm fa a rimanere esclusiva:confused:)....:nosmile:

Splinter Cell Conviction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina