1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113602
    ciao redazza volevo sapere se torneranno i concorsi con i giochi in palio da vincere su playgeneration ,visto che è da un po che nn ci sono e se mi potete dire (anche se è piu un mio sogno sigh)se è in programma di allegare vecchi giochi ps3 con playgeneration ciao mitici :wink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113604
    junglemanciao redazza volevo sapere se torneranno i concorsi con i giochi in palio da vincere su playgeneration ,visto che è da un po che nn ci sono e se mi potete dire (anche se è piu un mio sogno sigh)se è in programma di allegare vecchi giochi ps3 con playgeneration ciao mitici :wink:

Se vuoi pagare la rivista 20 euro si può fare :lol::lol::laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113605
    Se sono tramite concorsi allora per me va bene :thumbsup:
    Ma se si dovessero pagare soldi in più, allora non sarei d'accordo (per di più per giochi vecchi)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8113610
    luca_RNanche a me piacerebbe ma come già detto prima la rivista costerebbe sui 20 euro e sinceramente nn sarei disposto a spendere di più per un gioco vecchio...

io si se ne vale la pena e poi ripeto sarebbero solo 4 euro in piu di quanto pagai matrix ecc per ps2:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8113614
    kristianSe vuoi pagare la rivista 20 euro si può fare :lol::lol::laugh:

bè, mica la devi comprare x forza con l'allegato!

kukins97no, ma alla fine rivista una volta c'era da spedire la soluzione dell'cruciverbe e altre domande semplici,e i 5 fortunati ricevevano la copia del gioco...

era davvero così?! mi sembra una cosa ssurda...:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8113616
    Aldox95
    era davvero così?! mi sembra una cosa ssurda...:nosmile:

Non ti fidi? :laugh:
    Comunque si poteva mandare la risposta anche via e-mail e spesso i mini-quiz che venivano proposti erano di una facilità estrema, con quesiti del tipo:

Il nome del protagonista di GoW:
    -Kratos
    -Mimmo
    -Duffman

:laugh:

giochi da vincere con playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina