1.     Mi trovi su: Homepage #8113901
    lo so, sn già stati aperti altri thread sull'argomento e ho già capito k una delle migliori soluzioni per usare la chat vocale di ps3 è utilizzare l'headset ufficiale della sony... la mia domanda è semplice: 20€ x l'headset ufficiale sn un buon prezzo??? (io sapevo k stava 40€...) ????????
    per chi nn lo sapesse, l'haedset ufficilale è questo: http://voraxdungeon.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/10/ps3headset.jpg
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113904
    lo dicevo io....... la proxima volta k vado all'unieuro se lo trovo di nuovo a 20€ lo prendo ank al costo di farmi un mutuo........:lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113905
    barondemoniolo dicevo io....... la proxima volta k vado all'unieuro se lo trovo di nuovo a 20€ lo prendo ank al costo di farmi un mutuo........:lol:

:lol::lol::laugh::laugh:
    è ovvio, non ti dovevi proprio far venire il dubbio :thumbsup:
    ci sono headset che costano €50 o anche di più

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113906
    barondemoniolo dicevo io....... la proxima volta k vado all'unieuro se lo trovo di nuovo a 20€ lo prendo ank al costo di farmi un mutuo........:lol:

costa 20 all'unieuro??
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8113907
    mea culpa mea culpa mea maxima culpa.......:blush: (per chi nn mastica latino: "per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa" o, + semplicemente, "è colpa mia"......)

Haedset PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina