1.     Mi trovi su: Homepage #8113933
    Buon pomeriggio, scusate lo sfogo ma, come potete notare dalla mia età, sono prossimo ai 50anni. Trovo nella PS3, nei suoi sterminati e svariati giochi, un motivo d'evasione. Purtroppo ho notato e, credo di non essere l'unico, che questo piacere è vanificato dai soliti furbi, furbetti e furbastri.....
    Sono un appassionato di Call of Duty Modern Warfare 2 ho giocato tutta la saga ed ho addirittura acquistato le nuove mappe multigiocatore.....
    Questa mia discussione è rivolta in primis alla redazione e, indirettamente, alla infinity ward titolare e distributrice del gioco....
    Perchè non viene fatta nessuna azione volta ed esplellere dal gioco quelli che rubano? Non è possibile dopo 3 minuti di gioco fare 30 uccisioni e morire 2 volte.... su youtube ho visto vari filmati esplicativi di quello che riescono a fare i "furbi" utilizzando i trucchi...... si perde il gusto del gioco....
    La cosa che più mi ha infastidito è che, anche giocando le nuove mappe, il risultato non cambia.....
    Complimenti per la rivista.....
    Daniele
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113934
    ciao daniele,arriverò subito al punto....
    esistono varie glitch(trucchi)...come tu hai detto.....ce ne sono di tutti i tipi,anche se reputo che se sono usate nel gioco in singolo,si possano usare liberamente...mentre online,rovinano il gioco un pò a tutti,quindi reputo che,misure drastiche per i furbetti si potrebbero anche prendere...
    comunque,(purtroppo si usa poco questo metodo)credo si possa segnalare alla sony,se qualche utente usa glitch...)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8113935
    Beh innanzitutto benvenuto nel forum. Non sei l'unico a pensarla così perché purtroppo i videogiocatori disonesti che sfruttano glitch e/o hack per vincere facilmente sono sempre di più... Secondo me per poter risolvere il problema dovrebbero intervenire sia gli sviluppatori del gioco, pubblicando nuovi aggiornamenti per eliminare i difetti del gioco, e sia la Sony, bannando chi usufruisce di questi mezzucci
  4.     Mi trovi su: Homepage #8113939
    secondo me a intervenire dovrebbe essere la infinity....magari con un qualcosa che vanifichi i trucchi una volta online....:thumbsup:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8113945
    fra_62Esistono richiami per gente che usa bug dei giochi.
    Posto qui la pagina.

Qui, invece, il link.
    https://secure.eu.playstation.com/psn/support/grief-reporting/
    Lo ho utilizzato una volta per un abuso scritto, giusto qualche giorno fa, e la Sony non mi ha ancora risposto. :nosmile:

E' vero, danno proprio sui nervi.
    Comunque credo che nessuno, compreso me :blush:, perdi tempo a compilare quel "modulo".

6.     Mi trovi su: Homepage #8113946
    fra_62Esistono richiami per gente che usa bug dei giochi.
    Posto qui la pagina.

Qui, invece, il link.
    https://secure.eu.playstation.com/psn/support/grief-reporting/
    Lo ho utilizzato una volta per un abuso scritto, giusto qualche giorno fa, e la Sony non mi ha ancora risposto. :nosmile:

Grazie per il link della pagina e per l'informazione ma.. è tutto in inglese non ci capisco nulla :confused:. Qualcuno potrebbe postare il link in italiano? Oppure il percorso da seguire sul sito..

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

I soliti furbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina