1.     Mi trovi su: Homepage #8113984
    Salve redazione di playgeneration.Da poco ho comprato un televisore led della samsung,solo che quando gioco con la ps2,la grafica non rende e per di più ad es. nel gioco di gow 2 il modello di Kratos si vede malissimo,e tutto sfasato come se ci fossero dei problemi con i pixel.Come fare? alcuni amici mi hanno consigliato un cavo hd ma non so,voi che dite?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8113985
    il problema è che tv hd e ps2 nn vanno molto d'accordo....ci dovrebbe essere un qualcosa del genere su un playgen recente forse proprio l'ultimo uscito dacci un'occhiata:thumbsup:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8113988
    Daro 1 occhiata,anke se mi ricordo vagamente ke si trattasse d 1 cosa legata ai colori e nn alla grafica;vabbè controllerò
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Problemi grafici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina