1.     Mi trovi su: Homepage #8114292
    Salve Redazione. Mi è venuta in mente questa cosa, se anche agli altri utenti sono daccordo.
    Che ne dite di inserire un test a risposta multipla in ogni numero. Oppure dei quiz relativo ai videogiochi?. So che mettete dei giochini a fine rivista come puzzle, minicruciverba ecc.
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8114293
    BlackerSalve Redazione. Mi è venuta in mente questa cosa, se anche agli altri utenti sono daccordo.
    Che ne dite di inserire un test a risposta multipla in ogni numero. Oppure dei quiz relativo ai videogiochi?. So che mettete dei giochini a fine rivista come puzzle, minicruciverba ecc.

tu vuoi rovinare x caso la vita alla redazione??? :lol::lol::lol:
    Ovviamente scherzo :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8114294
    BlackerSalve Redazione. Mi è venuta in mente questa cosa, se anche agli altri utenti sono daccordo.

mi pare che lo facessero già in qualche numero di cui non ricordo l' origine
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8114295
    ............era solamente una proposta:lol::lol:
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

5.     Mi trovi su: Homepage #8114296
    giacché lo facciamo online sotto forma di modulo da compilare così ce lo possono pure correggere........ tipo test dei dizionari o delle università online........ :lol::lol::lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8114301
    JakkkyPer me sarebbe interessante da aggiungere ai giochini di fine rivista!

sempre a dire la parolo aggiungere
    Se nn sbaglio anche la carta e le pagine hanno il loro prezzo, e quindi x guadagnare i soldi devono alzare il prezzo della rivista, a me va bene anche così la rivista. Niente in più, niente in meno :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8114303
    io l'unica cosa ch evorrei, e che mettessero(oltre all amia idea XD) di nuovo i concorsi dove si vincevano giochi, pero credo che le SH non mettanp piu a disposizione i giochi d aregalare :(
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

8.     Mi trovi su: Homepage #8114304
    Non mi sembra una buona idea, di genere questi quiz sono davvero stupidi, ma se fossero ottimi per me ci potrebbero anche stare nella rivista.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8114306
    fan_play_generation_n1io l'unica cosa ch evorrei, e che mettessero(oltre all amia idea XD) di nuovo i concorsi dove si vincevano giochi, pero credo che le SH non mettanp piu a disposizione i giochi d aregalare :(

Quasi quasi me lo chiedono più spesso loro che voi, di rimetterli :)
    Ci proviamo, davvero.

Per i test: non è neanche una cattiva idea, ma capisci che è l'ultima cosa in una lista di 400 cose più importanti, richieste e in generale interessanti. Spiace se non ti piacciono, ma ti dovrai far bastare la pagina Tempo Libero.

Test all'interno di playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina