1.     Mi trovi su: Homepage #8114855
    No, non serve per forza. Però almeno (cioè come minimo) un LCD con Hd-ready è consigliato perché si può apprezzare la grafica in alta definizione!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8114856
    iosonoleggenda95perche me la devo comprare devo essere informato

Io ho la PS3, ma un vecchio tv sony normale a tubo catodico....il fatto è che la ps3 non te la godi al massimo, perchè ad esempio non hai la risoluzione massima, ovvero non vedi tutta la profondità dell' immagine e la nitidezza e particolarità che si ha con il FULL HD....sarà il mio prossimo acquisto un tv led e lo consiglio pure a te....è un' altro mondo!!!:thumbsup:
    E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
    Coloro che si sono saggiamente limitati ha ciò che appariva loro come possibile non hanno mai avanzato di un solo passo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8114857
    No, puoi giocare con una PS3 anche con una TV a tubo catodico, ma uno schermo LCD è consigliato per ammirare tutta la potenza della PS3, mentre con un SD ti perdi molti dettagli e hai una qualità grafica ovviamente inferiore (sarebbe consigliabile un bel TV a LED, ma anche un HD Ready è già apprezzabile...).
  4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8114864
    se vuoi sfruttare al masimo la potenza grafica ti consiglio un FullHD con playstation collegata tramite cavo HDMI.
    se poi hai soldi da spendere sfrutta la potenza del TV LED (3d :tongue_smilie:).
    ho giocato un anno con televisore a tubo catodico e ad essere sincero col mio nuovo televisore è tutta un'altra storia.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8114865
    Questa storia del tv a led è pazzesca. Nessuno non ha ancora capito che sono dei normalissimi lcd, solo che hanno retroilluminazione a led anziché ccfl e di conseguenza cambiano solo consumi (ridotti) e design slim del tv. In certi tv vanno pure a peggiorare il nero sti led.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

me per giocare a play station 3 ci vuole per forza l'lcd?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina