1.     Mi trovi su: Homepage #8114930
    [FONT="Verdana"]GUIDA AL PLATINO[/FONT]



    [FONT="Impact"]PLATINO[/FONT]

    Eroe di Guerra [Difficoltà 5/5]
    Non c'è molto da dire per ottenerlo, basta prendere tutti gli altri trofei per aggiudicarsi questo di platino



    [FONT="Impact"]ORO[/FONT]

    Sopravvissuto da eroe [ Difficoltà 5/5]
    Completare il gioco all'ultimo livelli di difficoltà (Soldato d'Elite). Toglietevi dalla testa che sia una passeggiata. I consigli da dare sarebbero fin troppi, uno per ogni scontro a fuoco almeno. Ma per abbreviare, vi consigliamo di giocare al meglio delle vostre possibilità, di usare sempre le coperture e di dosare bene armi e proiettili. Non siate mai precipitosi, perché ogni passo falso potrebbe tradursi in morte certa (e a questa difficoltà alcuni checkpoint saranno anche tolti, per giunta). Armatevi di pazienza, fortuna e tanta caparbietà.

    Mostrina carriera [Difficoltà 2.5/5]
    Per ottenere questo trofeo dovrete giocare nella modalità online e ottenere almeno 2800 punti. Vi toccherà giocare molto, ma se vi piace il gioco ci arriverete in men che non si dica.

    Gran croce al valore [Difficoltà 5/5]
    Questo è il più difficile trofeo da ottenere. Sempre riguradante l'online, dovrete arrivare nell'1% della classifica settimanale. Dovrete fare molti, moltissimi punti (almeno 1000 al giorno, per intenderci) e non dovete dedicarvi ad altro se dovete ottenere questo trofeo. Dovete giocare molto e controllare spesso le classifiche, perchè non siete gli unici in tutto il mondo a volere quel trofeo. Per sapere la posizione minima per entrare nell'1%, si esegue questo calcolo:
    1. Prendere il numero le PAGINE settimanali di Killzone 2
    2. Il numero, moltiplicatelo x 10
    3. Poi, il risultato :100
    Facendo questi rapidi calcoli, il risultato vi porterà alla posizione minima per entrare nell'1%.



    [FONT="Impact"]ARGENTO[/FONT]

    Croce al valore[Difficoltà 3.5/5]
    In questo trofeo dovrete rientrare nel 3% della classifica settimanale di Killzone. Non sarà molto difficile, vi basta solamente giocare delle buone partite e ottenere qualche punto.

    Mostrina Malestra [Difficoltà 2/5]
    Completa il nono capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Sopravvissuto [Difficoltà 3/5]
    Finire il gioco a qualsiasi livello di difficoltà



    [FONT="Impact"]BRONZO[/FONT]

    Mostrina Corinth [Difficoltà 1/1 - Bronzo]
    Completa il primo capitolo a qualsiasi livello di difficoltà.

    Mostrina Meridiano di Sangue [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il secondo capitolo a qualsiasi livello di difficoltà.

    Mostrina Visari [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il terzo capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Mostrina Salamun [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il quarto capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Mostrina del ponte [ Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il quinto capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Mostrina Suljeva [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il sesto capitolo a qualsiasi livello di difficoltà.

    Mostrina Tharsis [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il settimo capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Mostrina Incrociatore [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Completa il ottavo capitolo a qualsiasi livello di difficoltà

    Portabare - Uccidi 500 Helghast [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Basta semplicemente uccidere 500 helghast, questo trofeo è facilmente reperibile durante la campagna principale.

    Becchino - Uccidi 1000 Helghast [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Anche questo, come quello sopra, sarà abbastanza semplice prenderlo a fine campagna

    Falcidiatore - Uccidi 1500 Helghast [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Reperibile se si rigioca almeno due volte la campagna principale.

    Agente sul campo - Raccogli tutte le informazioni [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Spiegare le locazioni delle informazioni è difficile, per questo vi lascio un video dove mostra anche gli emblemi Helghas. CLICCATE QUI

    Iconoclasta - Distruggi tutti i simboli [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Utilizzate il video sopra linkato, spiega tutto

    Babysitter - Rianima 25 compagni [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Basta semplicemente rianimare i compagni per 25 volte, avete l'abilità di medico e vi capiterà spesso di vedere il vostro compagno in stato morente. Curatelo, e ripetete il tutto.

    Sterminatore di elementali - Uccidi il soldato elettrico impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi [Difficoltà 1.5/5 - Bronzo]
    Nella Raffineria di Tharsis sarà presente questo "boss". Dovete ucciderlo in meno di 1 minuto e 30 secondi, basterà semplicemente stordirlo con delle casse di elettricità che si trovano sopra di voi, buttategliele addosso con un colpo di fucile, in quel momento sarà vulnerabile. Andate dietro di lui, sparategli e in poco tempo riuscite a ucciderlo.

    Sterminatore di giganti - Uccidi il soldato corazzato impiegando non più di 1 minuto [ Difficoltà 1.5/5 - Bronzo]
    Questo boss si troverà nel livello Meridiano di Sangue. E' semplice ucciderlo una volta che si capisce cosa fa. Iniziate col fucile a spararlo alla testa, lui si girerà e mostrerà i vari serbatoi all'altezza del fondoschiena. Sparate lì, morirà in poco tempo.

    Sterminatore di draghi - Distruggi l'ATAC impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Questo trofeo sarà un pochino più complicato rispetto agli altri, visto che per uccidere l'ATAC serve per forza il lanciarazzi. Si trova nel Ponte di Salamun, una volta arrivati lì noterete che alla vostra sinistra e alla vostra destra ci saranno dei generatori, quando l'ATAC si trova in quelle due zone, sparate a questi ultimi in modo tale da renderlo inattivo per alcuni secondi. Dopodichè sparatelo col lanciarazzi, in modo da danneggiarlo. Ripetete questo procedimento in velocità per altre 2 volte.

    Sterminatore di demoni - Uccidi Radec impiegando non più di 20 minuti [Difficoltà 2.5/5 - Bronzo]
    Essendo il boss finale questo trofeo può anche mettervi preoccupazione, ma non ce ne è bisogno di averla. Radec (se giocato in una modalità al di sotto del normale, o in questa difficoltà stessa) è semplice da uccidere, e forse lo prenderete la prima volta che ci giocate.

    Bracconiere - Uccidi tutti i tipi di soldati nemici in corpo a corpo [Difficoltà 2.5/5 - Bronzo]
    Uccidere in corpo a corpo ogni tipo di nemico presente nel gioco. Un trofeo che richiederà più pazienza e fortuna, che altro. I tipi di Helghast totali da uccidere sono 14, naturalmente escludendo i boss. Nonostante sembrino simili tra loro, si differenziano spesso più per armamentario che per aspetto fisico. Quindi tra i 14 tipi si intende quelli basici, i cecchini, quelli con i lanciarazzi e via dicendo. Buona ricerca.

    Orgia di morte - Uccidi 5 Helghast in 15 secondi [Difficoltà 1.5/5 - Bronzo]
    Uccidere 5 Helghast in 15 secondi stando in piedi e conservando almeno l'85% di energia. Guerrilla, vuoi anche una tazza di caffè? Un trofeo praticamente impossibile. Ma noi abbiamo trovato un trucco, che semplifica tutto. Fate il trofeo alla raffineria di Tharsis, arma elettrica alla mano, dopo essere saltati nel secchio. Come ben saprete, verrete portati in giro per almeno un minuto, in cui dovrete difendervi dagli attacchi nemici. Quello è il momento giusto: con l'arma elettrica riuscirete a farne fuori a fiotti e anche velocemente. Abbastanza velocemente per ottenere il trofeo. Ricordatevi solo di non abbassarvi mai, altrimenti si annulla il contatore.

    Contaproiettili - Ricarica manualmente 150 volte [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Vi risulterà semplicissimo ottenere questo trofeo, visto che basta semplicemente ricaricare con il tasto quadrato. Vi capiterà spesso farlo, quindi non dovete preoccuparvi.

    Prima la sicurezza - Fai saltare 100 elmetti [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Ogni Helghast, soprattutto i soldati semplici, avranno degli elmetti protettivi sulla testa. Per sbloccare questo trofeo vi basterà solamente spararli alla testa agli Helghast, in modo tale da toglierglielo.

    Furia cieca - Uccidi 25 Helghast in corpo a corpo [0.5/5 - Bronzo]
    Semplicissimo a dire il vero, basta semplicemente uccidere 25 Helghast in corpo a corpo, e vi capiterà spesso di fare quest'azione nel corso della campagna.

    Dispensatore di morte - Uccidi 3 Helghast sfruttando l'ambiente circostante [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Nel corso della campagna vi imbatterete sicuramente in dei barili rossi, utili per creare esplosioni. Bene, usate quest'ultimi quando ci sono gruppi Helghast in avvicinamento, in modo tale da ucciderli tutti in un sol colpo.

    Professionista - 3 colpi alla testa di fila con revolver [Difficoltà 2,5/5 - Bronzo]
    Eseguire tre colpi alla testa con un solo caricatore di revolver. Premettiamolo, non è facile. Nemmeno qui c'è qualche consiglio preciso, tranne di munirsi di buona mira. Il doverlo fare con un solo caricatore rende impossibile cambiare arma tra un colpo e l'altro, per giunta. Al massimo fate come noi: settate la difficoltà a Facile e andate nel primo livello. Una volta arrivati nel primo magazzino con Garza, fate fuori dall'alto tutti quanti e lasciatene in vita solo 3. Da lì potete cominciare (a sperare) di sbloccare il trofeo. Ricordate che prima di poterli colpire alla testa dovrete far saltare il loro elmetto. Cosa vuol dire? Che non dovrete fare 3 colpi alla testa, ma ben 6. E guarda caso, 6 è proprio l'intero caricatore. Praticamente non dovrete sbagliare nemmeno un colpo, altrimenti dovrete rifare daccapo.





  2.     Mi trovi su: Homepage #8114931
    ESEMPIO PER TROFEO PROFESSIONISTA: Io consiglierei di scegliere il livello nella raffineria, quando tu e rico combattete in un ponte-corridoio contro i 2 soldati nell'altro lato e contro la sentinella volante, dopo averli uccisi, si sentiranno quegli helgast che aprono la porta basteranno 3 colpi, in quanto non hanno l'elmetto ma solo una specie di cappuccio

    Grossista di granate - Uccidi 5 Helghast con una sola granata [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Uccidere 5 Helghast contemporaneamente con una sola granata. Uno dei trofei più difficili del gioco. Il punto migliore per farlo è sull'Incrociatore. Verso la metà del livello, appena dopo un checkpoint, un gruppo di Helghast sfonderà una parete per venirvi addosso, dopo che siete saliti con l'ascensore. Quello è probabilmente l'unico punto in tutto il gioco in cui ci saranno 5 Helghast assieme, quindi ritentate lì più volte.

    Granatiere martire - Uccidi 2 Helghast perdendo la vita [Difficoltà 0.5/5 - Bronzo]
    Semplice pure questo, usate il tasto R2 per prendere una granata, tenetelo premuto in modo tale da non lanciarla. Mentre si innesca, avvicinatevi a 2 Helghast e fatevela scoppiare in mano. Se muoiono, prenderete il trofeo.

    Spaccameloni - 15 colpi alla testa con fucile da cecchino [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Usate il fucile da cecchino, e uccidete 15 Helghast con un colpo alla testa.

    Macellaio - 75 uccisioni con coltello [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Può essere seccante, ma la difficoltà per ottenere questo trofeo è veramente bassa. Nel corso della Campagna principale (preferibilmente settata su facile) usate il coltello e con 2 bei colpi morirà un helghast. Ripetete il tutto per altre 74 volte.

    Moschicida - Attacca al muro 20 Helghast [Difficoltà 1.5 - Bronzo]
    Appendere al muro 20 nemici con la balestra esplosiva. Consigliamo di tentare il trofeo al Villaggio di Suljeva, la prima volta che troverete l'arma, nella casupola con gli ISA torturati. Fate l'intera zona con la balestra, cercando di mirare agli Helghast che danno le spalle a un muro, sperando così di infilzarli. Se una volta finita la zona non avrete sbloccato il trofeo (cosa probabile), allora salvate e ripetete fino ad ottenerlo.

    Elettrificatore - Fulmina 3 Helghast [Difficoltà 0.5 - 5 - Bronzo]
    Ottenere questo trofeo sarà semplicissimo. L'arma che trovate dal soldato elettrico nella raffineria di Tharsis, può utilizzare l'elettricità come suo punto di forza. Fulminate 3 Helghast senza mai rilasciare il tasto R1. e otterrete il trofeo.

    Artigliere a raffica - Uccidi 3 Helghast con una raffica di fucile d'assalto [Difficoltà 1.5 - 5 - Bronzo]
    Uccidere 3 Helghast di fila senza mai togliere il dito dal grilletto. Un altro trofeo da sudare, insomma. Noi l'abbiamo fatto a difficoltà Facile al primo livello, nella zona con i due Helghast con il lanciarazzi. Approfittando della loro scarsa resistenza, potrete uccidere almeno quei due con meno di mezzo caricatore. Senza togliere il dito dal grilletto passate poi a un terzo Helghast qualsiasi, sperando di abbatterlo prima che finisca il caricatore.

    Combattente difensivo - Uccidi 30 Helghast con un'arma piazzata [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    L'artiglieria fissa StA3 può eliminare molti nemici in poco tempo. Utilizzatela, e uccidete 30 Helghas

    Apriscatole - Distruggi un APC Helghast [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Questo trofeo è facilmente reperibile durante la storia. Infatti, vi verrà dato un obiettivo, e sarà appunto distruggere un APC Helghast. Finchè non lo si distrugge, non si va avanti. Per cui non preoccupatevi.

    Parti di ricambio - Distruggi tutti i moduli di aggancio [Difficoltà 2/5 -Bronzo]
    Nel livello Incrociatore vi verrà dato il comando di una artiglieria fissa. Ci saranno moltissime navicelle Helghast in avvicinamento pronte a distruggere la vostra nave, eliminate queste ultime per aggiudicarvi il trofeo.

    Perforatore - Uccidi 30 Helghast utilizzando un carro armato [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Nel finale del primo capitolo vi verrà dato il controllo di un carro armato ISA. Utilizzate quest'ultimo per distruggere 30 Helghast. Bada però, nel corso della campagna non vi verrà data un'altra occasione, quindi se non ci riuscite dovrete ripetere lo stesso capitolo.

    Calpestatore meccanico - Schiaccia 10 Helghast [Difficoltà 1/5 - Bronzo]
    Nel livello Lande di Malestra sarete all'interno di un Esoscheletro ISA. Questa sarà una macchina con "sembianze" umane, utilizzatela per schiacciare 10 Helghast e aggiudicarvi il trofeo

    Medaglia al valore [Difficoltà 3/5 - Bronzo]
    Per ottenere questo trofeo dovrete rientrare nel 6% della classifica settimanale di Killzone 2. E' ancora più semplice del trofeo qui sopra, dopo un paio di partite con punteggi sulla media, potrete facilmente ottenerlo.

    Menzione al valore [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Questo trofeo, rispetto agli altri riguardanti le classifiche online, vi rusulterà una passeggiata. Dovrete rientrare nel 10% della classifica settimanale, niente di complicato.

    Mostrina addestramento polivalente [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Per ottenere questo trofeo dovete avere tutte le medaglie QUALIFICA. La lista di queste ultime e il loro ottenimento verrà detto qui sotto:

    Supporto Aereo
    In una partita uccidete 5 avversari utilizzando il supporto aereo (Tattico)

    Autorità di rigenerazione
    In una partita 5 tuoi compagni utilizzano come punto di respawn quello creato da te (Tattico)

    Specialista di Difesa
    In una partita uccidete 5 avversari utilizzando una torretta creata da voi (Geniere)

    Meccanico sul campo
    In una partita riparate 5 oggetti (Geniere)

    Esperto di Esplosivi
    In una partita uccidete 5 avversari utilizzando le mine C4 (Sabotatore)

    Maestro dei Travestimenti
    In una partita uccidete 5 avversari utilizzando il travestimento (Sabotatore)

    Medico da campo
    In una partita curate 5 compagni (Medico)

    Chirurgo traumatologo
    In una partita rianimate 5 compagni feriti (Medico)

    Vendetta
    In una partita effettua 5 rilevamenti (Ricognitore)

    Maresciallo Ombra
    In una partita effettua 5 occultamenti (Ricognitore)

    Scattista avanzato
    In una partita utilizzate lo scatto 5 volte (Assalto)


    Mostrina veterano [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Vi basta ottenere tutte le medaglie missione. Queste, rispetto a tutte le altre sarà più semplice, però il mio consiglio è di organizzarsi sempre con un amico. La lista è la seguente:

    Unità assassini
    In una partita uccidete il nemico designato come avversario da assassinare

    Alleanza guardie del corpo
    In una partita resistete all'assassinio se siete il bersaglio

    Squadra Bombe
    In una partita piazzate o rimuovete due esplosivi nella modalità "Cerca e Distruggi"

    Contatori di cadaveri
    In una partita uccidete 10 nemici nel massacro
    Compagnia difensiva
    In una partita ottenete 10 punti missione per la cattura delle zone

    Squadra recuperanti
    In una partita riportate per 2 volte il trasmettitore alla vostro punto di consegna



    Mostrina Esperto [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Dovete acculumare tutte le medaglie combattimento, la lista è questa:

    Cintura Nera
    In una singola partita eseguite 10 uccisioni corpo a corpo
    Occhio di falco
    In una partita eseguite 10 uccisioni con fucile da cecchino

    Collezionista di teste
    In una partita eseguite 10 uccisioni con colpo alla testa

    Fuoco fulmineo
    In una partita eseguite 10 uccisioni con arma secondaria


    Mostrina Dio della guerra [Difficoltà 2/5 - Bronzo]
    Per ottenere questo trofeo dovete ottenere tutte le medaglie rimanenti. La lista è questa:

    Soldato modello
    In una singola partita ottenete almeno 20 punti e non effettuate
    alcuna penalità (suicidio, uccisione alleati)

    Assassino nato
    In una partita online effettuate 10 uccisioni


    Mostrina Guerra Lampo [Difficoltà: 1.5/5 - Bronzo]
    Basta vincere 50 Match online. Anche se non siete proprio il migliore, molto dipende soprattutto dal team, quindi se quest'ultimo sarà forte vincerete con facilità.





  3.     Mi trovi su: Homepage #8114932
    Azaz92 Professionista - 3 colpi alla testa di fila con revolver [Difficoltà 2,5/5 - Bronzo]
    Eseguire tre colpi alla testa con un solo caricatore di revolver. Premettiamolo, non è facile. Nemmeno qui c'è qualche consiglio preciso, tranne di munirsi di buona mira. Il doverlo fare con un solo caricatore rende impossibile cambiare arma tra un colpo e l'altro, per giunta. Al massimo fate come noi: settate la difficoltà a Facile e andate nel primo livello. Una volta arrivati nel primo magazzino con Garza, fate fuori dall'alto tutti quanti e lasciatene in vita solo 3. Da lì potete cominciare (a sperare) di sbloccare il trofeo. Ricordate che prima di poterli colpire alla testa dovrete far saltare il loro elmetto. Cosa vuol dire? Che non dovrete fare 3 colpi alla testa, ma ben 6. E guarda caso, 6 è proprio l'intero caricatore. Praticamente non dovrete sbagliare nemmeno un colpo, altrimenti dovrete rifare daccapo.


    io consiglierei di scegliere il livello nella raffineria, quando tu e rico combattete in un ponte-corridoio contro i 2 soldati nell'altro lato e contro la sentinella volante, dopo averli uccisi, si sentiranno quegli helgast che aprono la porta basteranno 3 colpi, in quanto non hanno l'elmetto ma solo una specie di cappuccio
    edit: forse non era nella raffineria, è passato molto tempo non ricordo bene :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8114933
    Bella guida. :D
    Ecco un'altro gioco della serie GTA. :nosmile:
    Questo platino non è difficile ma estremamente lungo e palloso. :nosmile:

    Comunque per il trofei dei tre colpi alla testa io l'ho fatto quando Garza è stato colpito e prima che la navicella ci venisse a prendere gli helgast attaccano da sopra dei balconi.
    Basta un colpo per ucciderli, e essendo riparati, hanno scoperta solo la testa, facilissimo. ^^

    P.S Vero, indica quali trofei sono nascosti.




  5.     Mi trovi su: Homepage #8114934
    grazie azaz x le tue guide io mi sto dedicando proprio ora a killzone2 :thumbsup: cercherò di prendere prima i trofei online e poi mi dedicherò all offline, grazie ancora
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

    in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8114936
    bellisaiio consiglierei di scegliere il livello nella raffineria, quando tu e rico combattete in un ponte-corridoio contro i 2 soldati nell'altro lato e contro la sentinella volante, dopo averli uccisi, si sentiranno quegli helgast che aprono la porta basteranno 3 colpi, in quanto non hanno l'elmetto ma solo una specie di cappuccio
    edit: forse non era nella raffineria, è passato molto tempo non ricordo bene :D


    Grazie per il consiglio, messo nel primo messaggio.... :)





  7.     Mi trovi su: Homepage #8114938
    _Gianluca_Bella guida. :D
    Ecco un'altro gioco della serie GTA. :nosmile:
    Questo platino non è difficile ma estremamente lungo e palloso. :nosmile:

    Comunque per il trofei dei tre colpi alla testa io l'ho fatto quando Garza è stato colpito e prima che la navicella ci venisse a prendere gli helgast attaccano da sopra dei balconi.
    Basta un colpo per ucciderli, e essendo riparati, hanno scoperta solo la testa, facilissimo. ^^

    P.S Vero, indica quali trofei sono nascosti.


    no qst è un platino lungo e complesso... xk nn tutti riescono nell'impresa... radec a elite è da sclerare e gran croce al valore devi essere bravo nell'online e devi giocarci mooolto (io rientrando sempre nei primi 2 nei deathmacth l'ho preso a culo! sarò stato il 0.95%!) e le mostrine se nn hai nessuno ke ti aiuta sono lunghe! io tra mostrine e gran croce al valoro ho giokato 72 ore online e mi sono fatto la storia in 3 modalità diverse....
    davvero un platino appagante! (forse anke l'unico xk gli altri miei platini sono stati abbastanza facili....)
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #8114939
    king_n2ono qst è un platino lungo e complesso... xk nn tutti riescono nell'impresa... radec a elite è da sclerare e gran croce al valore devi essere bravo nell'online e devi giocarci mooolto (io rientrando sempre nei primi 2 nei deathmacth l'ho preso a culo! sarò stato il 0.95%!) e le mostrine se nn hai nessuno ke ti aiuta sono lunghe! io tra mostrine e gran croce al valoro ho giokato 72 ore online e mi sono fatto la storia in 3 modalità diverse....
    davvero un platino appagante! (forse anke l'unico xk gli altri miei platini sono stati abbastanza facili....)


    Per la campagna uno riprovando e riprovando prima o poi riesce, devi solo avere pazienza.
    Riguardo l'online devi avere (come hai detto tu culo), quindi pazienza e volonta... Devi "semplicemente" sfondarti di Online e nerdare solo su quello... Anche se uno non è bravissimo prima o poi riesce.
    Ora non voglio dirti che sia un platino banale o sminuire la tua (bella) impresa, dico solo che la chiave, come in ogni platino del resto, sta tutta nella pazienza e nella volontà.
    Un esempio pratico GTA4 il trofeo di raggiungere il grado più alto online: è una bazzecola (basta che giochi) ma io non lo farei mai visto mai perche trovo quello GTA4 un online pessimo e noioso... ^^'




  9.     Mi trovi su: Homepage #8114940
    _Gianluca_Per la campagna uno riprovando e riprovando prima o poi riesce, devi solo avere pazienza.
    Riguardo l'online devi avere (come hai detto tu culo), quindi pazienza e volonta... Devi "semplicemente" sfondarti di Online e nerdare solo su quello... Anche se uno non è bravissimo prima o poi riesce.
    Ora non voglio dirti che sia un platino banale o sminuire la tua (bella) impresa, dico solo che la chiave, come in ogni platino del resto, sta tutta nella pazienza e nella volontà.
    Un esempio pratico GTA4 il trofeo di raggiungere il grado più alto online: è una bazzecola (basta che giochi) ma io non lo farei mai visto mai perche trovo quello GTA4 un online pessimo e noioso... ^^'


    .... invece io sono dell'opinione ke ci sono platini lunghi e platini complessi...
    e killzone2 è un platino complesso xk ribadisco ke radec a elite devi essere bravo... xk uno ke nn lo è difficilmente lo batte e gran croce al valore (se nn gioki 8 ore giornaliere ma ne gioki si e no 2 al giorno) è veramente tosto e se nn killi abbastanza te lo sogni il platino....
    invece un platino lungo è Resistance2 dove un trofeo dovevi uccidere 10000 giocatori in modalità competitiva... qui nn ce l'ho fatta sono arrivato a circa 5000 mi sono stufato e ho rinunciato (anke se mi makava solo qll al platino)...
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  10.     Mi trovi su: Homepage #8114941
    king_n2o.... invece io sono dell'opinione ke ci sono platini lunghi e platini complessi...
    e killzone2 è un platino complesso xk ribadisco ke radec a elite devi essere bravo... xk uno ke nn lo è difficilmente lo batte e gran croce al valore (se nn gioki 8 ore giornaliere ma ne gioki si e no 2 al giorno) è veramente tosto e se nn killi abbastanza te lo sogni il platino....
    invece un platino lungo è Resistance2 dove un trofeo dovevi uccidere 10000 giocatori in modalità competitiva... qui nn ce l'ho fatta sono arrivato a circa 5000 mi sono stufato e ho rinunciato (anke se mi makava solo qll al platino)...


    Rispetto quello che pensi ma io la vedo in modo diverso.
    Anche se la campagna è nettamente più difficile di quella di altri FPS (vedi MW2 o Resistance) non è impossibile.
    Un giocatore medio (certo non dico un bimbo di 5 anni o un mio nonno :lol:) con impegno e perseveranza ci può riuscire.
    Anche se magari si bloccherà su un punto per un ora alla fine (anche per fortuna) riuscirà a superarlo, quindi sempre pazientando.
    Così come i trofei online, basta giocare tanto, tanto, tanto.
    Per esempio anche qui prendendo in esame un giocatore medio quest'estate può nerdare dalla mattina alle sera e prendere "facilmente" il trofeo, basta avere un muccio di pazienza (si altra :D).
    Per esempio io, da esperto di FPS, non ho trovato difficoltà ad affrontare la campagna a soldato di Elit anche se ad un certo punto (non ricordo a quale capitolo sia arrivato) ho abbandonato visto che non volevo perdere tempo "solo per un trofeo d'oro in piu" perche in ogni caso mi mancherebbero quelli online (il multiplayer di killzone non mi piace per nulla e non ho intenzione di giocarci).
    Quindi per platinarlo dovevo solo portare pazienza e annoiarmi parecchio, percio non mi è più interessato.




  11.     Mi trovi su: Homepage #8114942
    _Gianluca_Rispetto quello che pensi ma io la vedo in modo diverso.
    Anche se la campagna è nettamente più difficile di quella di altri FPS (vedi MW2 o Resistance) non è impossibile.
    Un giocatore medio (certo non dico un bimbo di 5 anni o un mio nonno :lol:) con impegno e perseveranza ci può riuscire.
    Anche se magari si bloccherà su un punto per un ora alla fine (anche per fortuna) riuscirà a superarlo, quindi sempre pazientando.
    Così come i trofei online, basta giocare tanto, tanto, tanto.
    Per esempio anche qui prendendo in esame un giocatore medio quest'estate può nerdare dalla mattina alle sera e prendere "facilmente" il trofeo, basta avere un muccio di pazienza (si altra :D).
    Per esempio io, da esperto di FPS, non ho trovato difficoltà ad affrontare la campagna a soldato di Elit anche se ad un certo punto (non ricordo a quale capitolo sia arrivato) ho abbandonato visto che non volevo perdere tempo "solo per un trofeo d'oro in piu" perche in ogni caso mi mancherebbero quelli online (il multiplayer di killzone non mi piace per nulla e non ho intenzione di giocarci).
    Quindi per platinarlo dovevo solo portare pazienza e annoiarmi parecchio, percio non mi è più interessato.


    rispetto come la pensi ma nn sono d'accordo... io pensavo ke l'avessi platinato ma ora mi dici di no... qnd nn puoi giudicare un platino se nn lo sblocchi... cmq vbb ognuno a una proprio opinione......
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  12.     Mi trovi su: Homepage #8114943
    king_n2orispetto come la pensi ma nn sono d'accordo... io pensavo ke l'avessi platinato ma ora mi dici di no... qnd nn puoi giudicare un platino se nn lo sblocchi... cmq vbb ognuno a una proprio opinione......


    Non l'ho platinato semplicemente perche non mi andava di nerdare online mille ore.
    Però lo posso giudicare benissimo, ho visto la difficolta del single player, dell'online e dei vari trofei... basta che giochi, giochi e giochi portando pazienza (molta).
    Poi vabe, non ripeto quello che ho detto nei post precedenti.
    Voglio solo aggiungere che la difficoltà che tu dici sta solo nella capicita di non arrendersi ovvere riprovare più e più volte la compagna e "sfondarsi online".
    Ora puoi anche non credermi (non voglio vantarmi) ma se mi impegnerei (per esempio nerdando quest estate dalla mattina alla sera) potrei benissimo farcela ma visto che la Play, almeno per me, serve per divertirsi e che ho una vita sociale non ne ho la bencheminima intenzione. ^^




  [Guida Al Platino] Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina