1.     Mi trovi su: Homepage #8115026
    Ciao ragazzi. Ormai è sulla bocca di tutti, ormai da una settimana, è stata lanciata la beta multiplayer di Halo: Reach, il prossimo fantastico capitolo della saga di Halo. Tanto odiata dai sonari, che non ci trovano nulla di buono, il gioco è un prequel, infatti è basato sull' omonimo libro. Narra la storia di un gruppo di spartan, che respingono la minaccia covenant dal pianeta reach.
    La storia è molto interessante e intrigante, infatti il gioco richiama molto Halo: Combat evolved, il primo grande capitolo:thumbsup:. I lati più deludenti sono stati rimossi, e le caratteristiche di un vero Halo esaltate: trovarsi in un pianeta alieno, minacciato da alieni altamente organizzati è fantastico, e le sequenze di esplorazione libera, caratteristiche di Halo 1 sono state rinnovate.
    E' stata nuovamente implementata la "vita" nell HUD, infatti come nel primo halo, abbiamo sia armatura che vita, molto più realistico e divertente.
    Le armi sono più o meno le stesse, con l' aggiunta di qualche nuova bellissima arma da parte di bungie, cito il cecchino ad aghi, il mitragliatore élite (simile alle pistole laser), un' arma pesante stile lanciarazzi, tipo quella usata dai "cacciatori", ecc.
    Sotto il punto di vista grafico, il gioco è decisamente migliorato, nonostante si tratti solo di una beta; quindi per lavoro ultimato la grafica sarà davvero stupenda e ai livelli dei migliori giochi ps3.
    I proiettili producono luce propria, non condizionati dalla sequenza di colpi; le esplosioni, oltre a essere più reali, sono molto più belle da vedere, simulano il giusto impatto di una bomba vera; inoltre fanno molto più danno, (mentre negli altri halo non facevano una se*a) e producono il fischio nelle orecchie del giocatore.
    Le texture sono state decisamente migliorate, e la risoluzione (non so la frequenza esatta) è più alta, questo si può notare a occhio.
    L' antiasialing molto più efficace, non ho mai riscontrato una scalettatura durante tutte le partite.
    Per ora sono disponibili solo 3 mappe, tutte molto più grandi di quelle di Halo 3.
    Le modalità multiplayer sono davvero stupende. Infatti, siccome non c'è più Master Chief, lo spartan 117, sono presenti vari spartan, e in ogni partita, prima di tornare in gioco, si può scegliere che abilità usare per la partita, insomma, che spartan usare.
    Si possono scegliere 4 modalità: (tutte attivabili premendo LB)
    1-Ricognitore: cliccando LB si fa uno scatto fulmineo, cliccando di nuovo il tasto si interrompe la corsa. (altrimenti si ferma quando termina la barra di energia dell' abilità)
    2-Guardiano: lo spartan si china premendo il pugno per terra e intorno a lui si forma una barrera, impenetrabile a qualsiasi arma, dura abbastanza, e la vita si può ricaricare durante questa modalità. Al termine della carica, la "Bolla" produce un esplosione molto potente, ma a corto raggio, eliminando così i nemici più vicini.
    3-Aero: Lo spartan dispone di un utilissimo jatpack: si possono sorvolare intere mappe, dura abbastanza, ma parte lentamente, quindi scordatevi "fuga rapida", ma si possono fare efficacissimi attacchi a sorpresa dal cielo.
    4-Cacciatore: lo spartan diventa invisibile: sono state rimosse le sfere blu dell' invisibilità degli altri halo, ma l' effetto è identico. Quando si attacca un nemico si torna visibili. Attivando questa modalità, l' audio va in "subaqueo" infatti i rumori sono attenuati, dando un aria più stealth.
    Non in tutte le partite si possono usare queste abilità, ad esempio in juggernaut, non si dispone di nessuna abilità. (questa modalità è fantastica)
    In altre, si dispone solo della corsa.
    Inoltre è presente una modalità in stile mini-campagna, dove spartan e covenant combattono per compiere obbiettivi, tipo caricare del materiale su un aereo, conquistare una zona della mappa, eliminare un boss, ecc.

Il gioco mi ha dato una splendida impressione.
    Premetto che Halo non mi è mai piaciuto troppo, tranne il primo capitolo; specialmente per la grafica poco curata e la trama sempre troppo simile.
    Questo Halo però è diverso, anche i sonari dovranno ricredersi: la grafica è ottima, ed è immersivo come il primo halo, che vi consiglio caldamente (la versione italiana per pc è molto reperibile in un qualunque gamestop, e costa appena 14,98€, inoltre tutti potrete mettere i settaggi di grafica al massimo, ed è piuttosto buona, contando che è uscito nel 2003).

Non ho MAI riscontrato un bug, le partite sono immediate, veloci e divertenti. I caricamenti quasi nulli, la ricerca di giocatori velocissima.

Halo tornerà ai fasti di un tempo!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8115028
    SharkCiao ragazzi. Ormai è sulla bocca di tutti, ormai da una settimana, è stata lanciata la beta multiplayer di Halo: Reach, il prossimo fantastico capitolo della saga di Halo. Tanto odiata dai sonari, che non ci trovano nulla di buono, il gioco è un prequel, infatti è basato sull' omonimo libro. Narra la storia di un gruppo di spartan, che respingono la minaccia covenant dal pianeta reach.
    La storia è molto interessante e intrigante, infatti il gioco richiama molto Halo: Combat evolved, il primo grande capitolo:thumbsup:. I lati più deludenti sono stati rimossi, e le caratteristiche di un vero Halo esaltate: trovarsi in un pianeta alieno, minacciato da alieni altamente organizzati è fantastico, e le sequenze di esplorazione libera, caratteristiche di Halo 1 sono state rinnovate.
    E' stata nuovamente implementata la "vita" nell HUD, infatti come nel primo halo, abbiamo sia armatura che vita, molto più realistico e divertente.
    Le armi sono più o meno le stesse, con l' aggiunta di qualche nuova bellissima arma da parte di bungie, cito il cecchino ad aghi, il mitragliatore élite (simile alle pistole laser), un' arma pesante stile lanciarazzi, tipo quella usata dai "cacciatori", ecc.
    Sotto il punto di vista grafico, il gioco è decisamente migliorato, nonostante si tratti solo di una beta; quindi per lavoro ultimato la grafica sarà davvero stupenda e ai livelli dei migliori giochi ps3.
    I proiettili producono luce propria, non condizionati dalla sequenza di colpi; le esplosioni, oltre a essere più reali, sono molto più belle da vedere, simulano il giusto impatto di una bomba vera; inoltre fanno molto più danno, (mentre negli altri halo non facevano una se*a) e producono il fischio nelle orecchie del giocatore.
    Le texture sono state decisamente migliorate, e la risoluzione (non so la frequenza esatta) è più alta, questo si può notare a occhio.
    L' antiasialing molto più efficace, non ho mai riscontrato una scalettatura durante tutte le partite.
    Per ora sono disponibili solo 3 mappe, tutte molto più grandi di quelle di Halo 3.
    Le modalità multiplayer sono davvero stupende. Infatti, siccome non c'è più Master Chief, lo spartan 117, sono presenti vari spartan, e in ogni partita, prima di tornare in gioco, si può scegliere che abilità usare per la partita, insomma, che spartan usare.
    Si possono scegliere 4 modalità: (tutte attivabili premendo LB)
    1-Ricognitore: cliccando LB si fa uno scatto fulmineo, cliccando di nuovo il tasto si interrompe la corsa. (altrimenti si ferma quando termina la barra di energia dell' abilità)
    2-Guardiano: lo spartan si china premendo il pugno per terra e intorno a lui si forma una barrera, impenetrabile a qualsiasi arma, dura abbastanza, e la vita si può ricaricare durante questa modalità. Al termine della carica, la "Bolla" produce un esplosione molto potente, ma a corto raggio, eliminando così i nemici più vicini.
    3-Aero: Lo spartan dispone di un utilissimo jatpack: si possono sorvolare intere mappe, dura abbastanza, ma parte lentamente, quindi scordatevi "fuga rapida", ma si possono fare efficacissimi attacchi a sorpresa dal cielo.
    4-Cacciatore: lo spartan diventa invisibile: sono state rimosse le sfere blu dell' invisibilità degli altri halo, ma l' effetto è identico. Quando si attacca un nemico si torna visibili. Attivando questa modalità, l' audio va in "subaqueo" infatti i rumori sono attenuati, dando un aria più stealth.
    Non in tutte le partite si possono usare queste abilità, ad esempio in juggernaut, non si dispone di nessuna abilità. (questa modalità è fantastica)
    In altre, si dispone solo della corsa.
    Inoltre è presente una modalità in stile mini-campagna, dove spartan e covenant combattono per compiere obbiettivi, tipo caricare del materiale su un aereo, conquistare una zona della mappa, eliminare un boss, ecc.

Il gioco mi ha dato una splendida impressione.
    Premetto che Halo non mi è mai piaciuto troppo, tranne il primo capitolo; specialmente per la grafica poco curata e la trama sempre troppo simile.
    Questo Halo però è diverso, anche i sonari dovranno ricredersi: la grafica è ottima, ed è immersivo come il primo halo, che vi consiglio caldamente (la versione italiana per pc è molto reperibile in un qualunque gamestop, e costa appena 14,98€, inoltre tutti potrete mettere i settaggi di grafica al massimo, ed è piuttosto buona, contando che è uscito nel 2003).

Non ho MAI riscontrato un bug, le partite sono immediate, veloci e divertenti. I caricamenti quasi nulli, la ricerca di giocatori velocissima.

Halo tornerà ai fasti di un tempo!

anke secondo me sarà fantastico e lo prenderò sicuramente!! cmq dove hai trovato la beta:confused::confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8115029
    BertockMeglio per te, ma a me Halo non è mai importato. Sarebbe bello se fosse stato di Gears3

Betrock, io ti considero un giocatore serio, e ti consiglio caldamente Halo: Combat evolved (il primo) per pc, come ho scritto sopra, quello è il giusto spirito di halo, non gli altri!!! Certo che molti dicono che halo è brutto, hanno ragione, ma probabilmente hanno visto solo halo 3 e odst, che non sono sto granchè! specialmente come grafica. Ma halo 1 è da provare.
    Halo reach, sarà uno dei migliori giochi per xbox di tutti i tempi, e lo dico io che non amo halo!!! sarà di nuovo un open-world come halo 1 e halo 3, anche di più.Ti consiglio di comprarlo comunque, magari non il day-one, non di sicuro, ma magari usato, se hai un xbox, non puoi perdertelo!!

Purtroppo di Gears of war 3 si sa poco/nulla, non esiste ne una demo, ne una beta quindi non posso ancora fare un 3d. Ma appena possibile lo farò di sicuro.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

4.     Mi trovi su: Homepage #8115030
    Pella95anke secondo me sarà fantastico e lo prenderò sicuramente!! cmq dove hai trovato la beta:confused::confused:

La beta viene distribuita con un codice che si trova solo acquistando Halo 3: ODST. (se vuoi comprarlo, controlla che sulla confezione ci sia lo stampino con scritto che la beta è inclusa). Comunque è molto popolata, quasi tutti i giocatori di halo odst si sono trasferiti alla beta!!
    P.S. (secondo me, per pompare le vendite di HALO: ODST che a mio parere è il capitolo più brutto di tutti, hanno messo la beta di reach e il disco con la modalità multiplayer completa di halo 3!!! :laugh: sennò non vendeva nnt!!)

Firma By Kuro
    Silent Hill

5.     Mi trovi su: Homepage #8115032
    SharkBetrock, io ti considero un giocatore serio, e ti consiglio caldamente Halo: Combat evolved (il primo) per pc, come ho scritto sopra, quello è il giusto spirito di halo, non gli altri!!! Certo che molti dicono che halo è brutto, hanno ragione, ma probabilmente hanno visto solo halo 3 e odst, che non sono sto granchè! specialmente come grafica. Ma halo 1 è da provare.
    Halo reach, sarà uno dei migliori giochi per xbox di tutti i tempi, e lo dico io che non amo halo!!! sarà di nuovo un open-world come halo 1 e halo 3, anche di più.Ti consiglio di comprarlo comunque, magari non il day-one, non di sicuro, ma magari usato, se hai un xbox, non puoi perdertelo!!

Purtroppo di Gears of war 3 si sa poco/nulla, non esiste ne una demo, ne una beta quindi non posso ancora fare un 3d. Ma appena possibile lo farò di sicuro.

Scusa, forse ho detto male: sarebbe carino un Gears 3, ma in ogni caso mi interesserebbe poco, in quanto io non ho niente di Microsoft, non ho la XBOX, non ho la 360, non ho un PC (uso un portatile Mac), quindi non mi interesserebbe un gran che. Non dico che non mi piacerebbe avere la 360, ma mi interessa molto meno della PS3 che ho e della Wii che sto risparmiando per comprarla (Mario Galaxy, sarai mio:puh2:).
    Ah, in ogni caso, forse è un errore di battitura, ma io sono Bertock, non Betrock:wink:

6.     Mi trovi su: Homepage #8115033
    _NEMESIS_qua ci scappa una risata :lol:

:confused: Beh, di halo 3 mi è piaciuta molto la campagna......ma il resto??? ODST mi ha fatto letteralmente schifo.
    Questi due capitoli non si possono paragonare nemmeno lontanamente a Halo: Combat evolved e Halo 2.

Firma By Kuro
    Silent Hill

7.     Mi trovi su: Homepage #8115036
    BertockScusa, forse ho detto male: sarebbe carino un Gears 3, ma in ogni caso mi interesserebbe poco, in quanto io non ho niente di Microsoft, non ho la XBOX, non ho la 360, non ho un PC (uso un portatile Mac), quindi non mi interesserebbe un gran che. Non dico che non mi piacerebbe avere la 360, ma mi interessa molto meno della PS3 che ho e della Wii che sto risparmiando per comprarla (Mario Galaxy, sarai mio:puh2:).
    Ah, in ogni caso, forse è un errore di battitura, ma io sono Bertock, non Betrock:wink:

Zio fa!!! 6 un anti microsoft!!!! ahahahaha e per certi versi fai bene, anche io voglio passare a MAC, poi ora che hanno messo Steam anche per mac!!!!

Firma By Kuro
    Silent Hill

8.     Mi trovi su: Homepage #8115037
    SantoPafIo sarei il sonaro più felice della terra se facessero Halo anche per ps3 <.<

Capisco che è solo una battuta, ma vorrebbe dire che Bungie e Microsoft si dovrebbero mettere a lavorare x sonyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Firma By Kuro
    &quot;The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

Silent Hill ORIGINAL &amp; BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 &amp; 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8115040
    SharkBetrock, io ti considero un giocatore serio, e ti consiglio caldamente Halo: Combat evolved (il primo) per pc, come ho scritto sopra, quello è il giusto spirito di halo, non gli altri!!! Certo che molti dicono che halo è brutto, hanno ragione, ma probabilmente hanno visto solo halo 3 e odst, che non sono sto granchè! specialmente come grafica. Ma halo 1 è da provare.

1. Ma il primo Halo è davvero così bello ?
    2. Personalmente, fanboy sonari a parte, non ho mai visto nessuno lamentarsi di Halo.
    3. Halo 3 e ODST non sono granché ? Wow, non riesco a immaginarmi cosa sarà Reach, allora ...
    4. Fottosega della grafica :lol:, il gameplay di Halo 3 e ODST mi è piaciuto, ed è questo l'importante.
    5. Halo 3 open-world ? Forse intendevi Halo 2 ?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Halo: Reach. Impatto frontale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina