1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116098
    COMMENTATE!!

gioco: The Warriors (ps2)

titolo: I guerrieri spaccano....Tutto!!!

A mio giudizio uno dei migliori per ps2, questo picchiaduro/action offre sin dall' inizio una storia che diventerà in seguito molto complessa e coinvolgente, e i comandi sono tra i più classici con le dovute personalizzazioni al gioco. l' interattività con lo scenario è elevato, ma tecnicamente le mappe hanno delle strutture simili tra loro. Notevole il numero di armi che si possono improvvisare, e la possibiltà di agire al di fuori delle missioni principali è molto piacevole. il gioco è inoltre incredibilmente longevo e la grafica raggiunge buoni livelli finali.

Voto: [FONT="Book Antiqua"]94[/FONT]

Commento: immagina un tornado che risucchia una città.....Hai appena immaginato questo gioco
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116100
    claudio panizzobella rece, quasi quasi ci faccio un pensierino, se lo trovo a basso costo magari...

Che stai aspettando ancora qui?? Corri a prenderlo prima che i Warriors si arrabbiano!! :w00t: comunque per quanto ne sò, lo trovi a basso prezzo, ma non ricordo quanto di preciso....Buona fortuna contro i Baseball Furios! :thumbsup:
    Citazione del mese:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116102
    claudio panizzorimedierò quanto prima

Ti confesso una cosa: io The Warriors me lo sono fatto prestare da un amico, solo che ora se ne è dimenticato e me lo tengo io :lol: Il problema è che devo corrompere i miei amici, altrimenti fanno le spie :ninja:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8116103
    diablos1996Ti confesso una cosa: io The Warriors me lo sono fatto prestare da un amico, solo che ora se ne è dimenticato e me lo tengo io :lol: Il problema è che devo corrompere i miei amici, altrimenti fanno le spie :ninja:

nn so se dirti o no: "begli amici che hai" perchè pensando bene sei tu che avresti fatto la cosa sbagliata e sono loro in ragione se glielo vanno a dire cmq è brutto corrompere gli amici xchè per ogni cosa che vogliono e per qualsiasi favore che gli serve vengono da te a dirti: o mi fai sto favore o glielo dico...dovresti pestarne uno a sangue come ammonimento per gli altri e dirgli: "gli incidenti possono capitare se qualcuno parla"

PS: scherzo nn pestare nessuno, meglio che ci giochi fino allo sfinimento e poi glielo restituisci, al massimo se hai ancora voglia te lo fai re-imprestare

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116104
    claudio panizzonn so se dirti o no: "begli amici che hai" perchè pensando bene sei tu che avresti fatto la cosa sbagliata e sono loro in ragione se glielo vanno a dire cmq è brutto corrompere gli amici xchè per ogni cosa che vogliono e per qualsiasi favore che gli serve vengono da te a dirti: o mi fai sto favore o glielo dico...dovresti pestarne uno a sangue come ammonimento per gli altri e dirgli: "gli incidenti possono capitare se qualcuno parla"

PS: scherzo nn pestare nessuno, meglio che ci giochi fino allo sfinimento e poi glielo restituisci, al massimo se hai ancora voglia te lo fai re-imprestare

...:nosmile:...Bè, a dire il vero....Sarà la milionesima volta che ottengo un gioco in questo modo, non è che mi chiedono molto in cambio, praticamente regalo loro gli avanzi dei miei interessi, e poi io sono uno che si fà rispettare :001_cool: se qualcuno fà la spia sà già chi è che comanda....

(loro)
    Citazione del mese:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116106
    claudio panizzobravo diablos rispetto al capo innanzi tutto

:lol::lol: Con tutti gli omaggi al padrino!! :lol::lol:

comunque stavo scherzando, la verità è che li rubo ai miei amici, poi, dopo che li finisco, li restituisco e (visto che sono molto loquace) alla fine ci facciamo tutti quattro risate come degli imbecilli :laugh:

Ma non è che li rubo sempre, diciamo.....Ogni 10 secondi massimo :nosmile:
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #8116107
    diablos1996 Con tutti gli omaggi al padrino!! :lol::lol:

comunque stavo scherzando, la verità è che li rubo ai miei amici, poi, dopo che li finisco, li restituisco e (visto che sono molto loquace) alla fine ci facciamo tutti quattro risate come degli imbecilli :laugh:

Ma non è che li rubo sempre, diciamo.....Ogni 10 secondi massimo :nosmile:

ma ma ma :blink:, tu li "prendi in prestito" senza chiedere e quando li restituisci vi fate quattro risate? bè magari avere io degli amici così, se frego un gioco ai miei amici e se ne accorgono meglio che cambio identità e mi trasferisco all'estero per un pezzo

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116108
    claudio panizzoma ma ma :blink:, tu li "prendi in prestito" senza chiedere e quando li restituisci vi fate quattro risate? bè magari avere io degli amici così, se frego un gioco ai miei amici e se ne accorgono meglio che cambio identità e mi trasferisco all'estero per un pezzo

è bello essere minorenni!!! Nessuno può farmi niente :lol: seriamente però, anche se si arrabbiano con me, io ho il potere di persuaderli con le mie parole, tipo come fà Gene di MGS P.O. Capito?
    Citazione del mese:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8116110
    claudio panizzoahhhhhh ok, nn farti troppi nemici però che tutti prima o poi si diventa maggiorenni, e a quel punto so c***i amari

Come disse Tony Montana (o almeno credo :blink:):-Mi godo la vita!- :001_cool:
    Citazione del mese:

The warriors

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina