1.     Mi trovi su: Homepage #8116278
    ciao a tutti, cerco disperatamente i costumi PAL di god of war 3 o meglio... i codici pal per sbloccarli...

credo siate tutti a conoscenza dell'argomento, in caso contrario (ne dubito) vi posto un link

http://www.itcompconsole.com/immagini/god-of-war-iii-i-costumi-sbloccabili/

mi interessano tutti... se ne avete qualcuno vi prego di comunicarlo... che ci mettiamo d'accordo...

Morpheus Armor – 7-Eleven
    Dominus – Inclusa con la Ultimate Trilogy Edition
    Phantom of Chaos – Gamestop
    Apollo – Amazon----------------------TROVATA
    Forgotten Warrior – Game Crazy-------TROVATA

MI INTERESSANO TUTTE, TRANNE L'APOLLO E LA FORGOTTEN WARRIOR CHE HO TROVATO SU EBAY.SOPRATTUTTO MI INTERESSA LA PHANTOM OF CHAOS...

sono arrivato a questo punto, perchè ho scoperto che i codici americani, sulle console europee non funzionano...

RAGAZZI VE LE PAGO VERAMENTE... datemi una mano per favore...:tongue_smilie:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8116281
    ciao matte, allora, aggiorno il tutto...

apollo e forgotten warrior li ho trovati e un mio amico mi ha detto che ha quelli presenti nella special edition che non vuole e me li regalerebbe... io ho cercato sul web e dovrebbero essere phantom of chaos e dominus...

DICO GIUSTO? se si, allora ho trovato 5 di 6
  3.     Mi trovi su: Homepage #8116286
    Anakin_96io li ho tutti ma cosa mi dai in cambio?

http://www.itcompconsole.com/immagini/god-of-war-iii-i-costumi-sbloccabili/

sicuri adesso ne ho 2 sono apollo e forgotten warrior, ripeto, ho anche quelli della collector/special (sono 2 ma il mio amico che me li deve dare non si ricorda quali sono)

quindi mi resterebbe da prendere il morpheus ( quello corazzato con il tatuaggio di kratos blu) il discorso è che io in italia non l'ho visto... perfino nella pandora era assente...

quello per ora mi servirebbe...

come pagamento ditemi per voi quanto valgono.

cerco DISPERATAMENTE costumi god of war 3 date uno sguardo per favore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina