1.     Mi trovi su: Homepage #8116300
    il nuovo assassin's creed uscira a natale e si chiamerà assassin's creed brotherhood . Continua con la storia di ezio e ..... ezio avrà nuovi abiti armi ecc.C'è anche la modalità multiplayer in qui puoi controllare i templari . una delle nuove armi.. sara una siringa con del veleno, un ventaglio .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8116301
    C'è già un 3D simile sull'argomento.
    Premettiamo, poi, che non sarà Assassin's Creed 3, ma uno spin off. Infatti il "vero" AC3 uscirà in seguito con una nuova ambientazione e un personaggio diverso.
    Spero che realizzeranno bene e con cura la modalità multiplayer e, naturalmente, la storia in singolo.

3.     Mi trovi su: Homepage #8116303
    sixeril nuovo assassin's creed uscira a natale e si chiamerà assassin's creed brotherhood . Continua con la storia di ezio e ..... ezio avrà nuovi abiti armi ecc.C'è anche la modalità multiplayer in qui puoi controllare i templari . una delle nuove armi.. sara una siringa con del veleno, un ventaglio .

Nuova arma!! Far volare via i nemici usando un ventaglio regalato dalla nonna!!:lol::lol::lol:

comunque non apriamo topic a raffica sullo stesso argomento, c' è ne è già più di uno, discutiamo su quello...
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8116304
    fra_62C'è già un 3D simile sull'argomento.
    Premettiamo, poi, che non sarà Assassin's Creed 3, ma uno spin off. Infatti il "vero" AC3 uscirà in seguito con una nuova ambientazione e un personaggio diverso.
    Spero che realizzeranno bene e con cura la modalità multiplayer e, naturalmente, la storia in singolo.

Già, lo spero anch'io !Il 2 mi ha totalmente coinvolto,:thumbsup: spero lo faccia anche questo !!!

--->La mia piccola grande collezione<---

ac 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina