1.     Mi trovi su: Homepage #8116574
    Ci sono due ff più commentate di Playgesident evil (tanto per fare il pignolo), e tranquillo, non sono un tipo impressionabile :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8116575
    _HibrydTheory_Ci sono due ff più commentate di Playgesident evil (tanto per fare il pignolo), e tranquillo, non sono un tipo impressionabile

Esatto:thumbsup:
    _NEMESIS_errato, con 56 pagine playgesident evil è la ff più commentata del forum

Ma anche no:nosmile:
    _HibrydTheory_Mi sembra ovvio :laugh: Poi non è detto che se è di qualità riceverà molti commenti, se io ad esempio scrivessi un racconto giallo, e a molti non piacesse il genere, i commenti scarseggierebbero. Ovvio che poi uno (di solito) scrive per il puro gusto di farlo, e a volte se ne frega dei pochi commenti ai suoi lavori, e continua dritto per la sua strada.Bravo hyb. Sei troppo saggio ^^
    Tutto questo per dire che cosa? (mi rispondo da solo dai^^) Per dire che la qualità, va accostata all'attualità.?? Non so se mi spiego :laugh:

ElenaE se è di qualità riceverà molti commenti. Però non si può valutare una fanfiction come migliore solo in base al numero di pagine, ad esempio se io faccio una fanfiction lunghissima con che sò cento capitoli quella sarà lunga già più delle altre.

Infatti.
    Pensiamo ai capolavori di Fox
    _HibrydTheory_E' la terza, Life togheter forever? e I N00B:parodia, sono più commentate.
    Non pensavo che Life together fosse così in alto:w00t:

Giustissimo, non importa quanto poi è commentata, l'importante è che sia di qualità.

Infatti
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8116577
    Wow 56 sono tante! Freya ne ha 44.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8116579
    va beh il numero di pagine alla fine non conta molto perchè se io faccio una fanfiction lunghissima è chiaro che alla fine le pagine saranno di più.:thumbsup:
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8116580
    _NEMESIS_errato, con 56 pagine playgesident evil è la ff più commentata del forum

E' la terza, Life togheter forever? e I N00B:parodia, sono più commentate.

Elenava beh il numero di pagine alla fine non conta molto perchè se io faccio una fanfiction lunghissima è chiaro che alla fine le pagine saranno di più.:thumbsup:

Giustissimo, non importa quanto poi è commentata, l'importante è che sia di qualità.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8116581
    _HibrydTheory_Giustissimo, non importa quanto poi è commentata, l'importante è che sia di qualità.

E se è di qualità riceverà molti commenti. Però non si può valutare una fanfiction come migliore solo in base al numero di pagine, ad esempio se io faccio una fanfiction lunghissima con che sò cento capitoli quella sarà lunga già più delle altre.
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8116582
    ElenaE se è di qualità riceverà molti commenti. Però non si può valutare una fanfiction come migliore solo in base al numero di pagine, ad esempio se io faccio una fanfiction lunghissima con che sò cento capitoli quella sarà lunga già più delle altre.

Mi sembra ovvio :laugh: Poi non è detto che se è di qualità riceverà molti commenti, se io ad esempio scrivessi un racconto giallo, e a molti non piacesse il genere, i commenti scarseggierebbero. Ovvio che poi uno (di solito) scrive per il puro gusto di farlo, e a volte se ne frega dei pochi commenti ai suoi lavori, e continua dritto per la sua strada.
    Tutto questo per dire che cosa? (mi rispondo da solo dai^^) Per dire che la qualità, va accostata all'attualità. Non so se mi spiego :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8116584
    _NEMESIS_ora vado a sodomizzarmi da solo :nosmile:

:lol::lol::lol::lol: Scusa ma questa è fantastica! Sto ancora a ridere con le lacrime agli occhi!
    X Krona: life together era davvero bellissima!:laugh:
    I Leggendari 4 Guerrieri

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8116585
    _NEMESIS_oh mio dio, scusa tanto se non lo sapevo :nosmile:
    ora vado a sodomizzarmi da solo :nosmile:

Allora invece fare iperboli, ragiona prima di postare:wink:
    @ Crash. Ottimo stile :laugh:
    Mi piace ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8116586
    Scusate il ritardo dovuto a problemi con la memoria esterna ^^
    Buona lettura

Prologo

"La sveglia suona, un lungo e monotono tintinnio...
    La spengo con una manata... anche oggi è arrivata l'ora di alzarsi...
    Sollevo la testa dal cuscino e mi guardo intorno; la stanza è buia, quindi allungo l'indice verso l'interruttore sul muro, non distante dal letto.
    In questa stupida camera di 4 metri quadri, nulla è distante dal letto...
    Mi siedo e prendo gli occhiali poggiati sul comodino. Infilandoli, abbasso lo sguardo e mi passo le dita fra i capelli. E' dura alzarsi ogni giorno alle 6 del mattino, ma è l'unico modo per evitare il traffico.
    Se arrivassi in ritardo al lavoro, potrebbe costarmi caro, e una riduzione della paga, se non un licenziamento, è l'ultima cosa di cui ho bisogno.
    Mi alzo e apro le serrande. E' ancora buio pesto, in giro non si vede nessuno. Come sempre.
    Metto su il caffè, anche se questa moca è rotta e gli da un retrogusto di bruciato veramente imbevibile. Tanto peggio, mi distrarrà un po' dai miei problemi più gravi.
    Mi vesto e preparo la borsa a tracolla con tutti i documenti su cui ho lavorato fino a tarda sera ieri. Non devo dimenticare niente, nella maniera più assoluta. Il capo ha detto senza tanti giri di parole che se il lavoro non sarà compiuto entro oggi mi spellerà vivo. Ho già fatto troppi danni e subito punizioni severissime, un’altra stupidaggine potrebbe voler dire un viaggio di sola andata per la disoccupazione.
    Recupero le scarpe, lasciate in un angolo. Anche questa stanza è minuscola, e fa da cucina e salotto contemporaneamente. Il bagno... bè, più che un bagno, è una doccia col water al centro. Questo appartamento è veramente squallido. Ed è il meglio che posso permettermi.
    La moca inizia a fischiare. Se non spengo subito il fornello farà schizzare tutto il caffè per la stanza, poiché non regge la pressione. Scatto verso il fornello, ma ormai è troppo tardi; una nuvola di vapore fa aprire la moca, che si sbilancia e cade, versando tutto il caffè.
    Osservo il danno: il caffè è finito dritto dritto sulla borsa con i documenti. Sono rovinato.
    Apro la borsa, e osservo disperato il lavoro di una settimana completamente annerito dal caffè. Deluso, senza dire una parola, rimetto tutto dentro. Non ho tempo di ricopiare tutti moduli, consegnerò il lavoro così. E ne subirò le conseguenze. Come sempre.
    Esco di casa, mi avvicino alla macchina, la mia piccola utilitaria con oltre 70'000 kilometri sulle spalle… la guardo per alcuni secondi prima di accorgermi che le ruote sul lato destro non ci sono, e l’auto è sostenuta da un blocco di cemento. Me le hanno rubate.
    Ancora incredulo, guardo l’orologio. E’ tardi, se non mi sbrigo perderò l’unico autobus che può portarmi al lavoro. Non ho tempo, devo muovermi.
    Senza perdere altro tempo corro verso la fermata del autobus, e per il rotto della cuffia riesco a salire. Non riesco a credere che sia così pieno già a quest’ora… sono costretto a stare in piedi.
    Giunto alla mia fermata, scendo, spintonato da qualcuno sull’autobus che pretendeva un po’ più di spazio. Perdo l’equilibrio e cado in avanti, gli occhiali mi scivolano e cadono a terra, scheggiandosi.
    Ci mancava solo questa, penso, mentre mi rialzo rapidamente e mi ricompongo.
    Se non altro sono in orario… entro e timbro il mio cartellino.
    Un altro giorno comincia, una nuova stupidissima giornata come tutte le altre, qui alla Umbrella Corporation.”

NON C'E' FORUM SENZA KURO

54 (spin-off di Playgesident Evil, by Crash)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina