1.     Mi trovi su: Homepage #8116670
    anche se un po' in anticipo, apro questa discussione per chiedervi:

pes 2011 cosa vi aspettate, quali miglioramenti sperate, e in cosa vorreste che rimanesse uguale.

fifa 2011 idem,

sappiamo che i precedenti sono molto diversi tra di loro, ma ognuno affascina per vari motivi, da amante di calcio playgiocato, volevo sapere come la pensate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8116672
    giuseppe.digioiaanche se un po' in anticipo, apro questa discussione per chiedervi:

pes 2011 cosa vi aspettate, quali miglioramenti sperate, e in cosa vorreste che rimanesse uguale.

fifa 2011 idem,

sappiamo che i precedenti sono molto diversi tra di loro, ma ognuno affascina per vari motivi, da amante di calcio playgiocato, volevo sapere come la pensate.

Io vorrei solo mooolte licenze in più. Per quanto riguarda le squadre le 'Serie B' non mi interessano molto, piuttosto preferirei la Bundesliga e il Campionato Brasiliano. Per il resto anche miglioramenti non enormi mi accontenterebbero.

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8116675
    Samu ShinodaMa dovete pagare solo se lo comprate usato,se lo comprate nuovo non dovete pagare niente.

infatti,se si compra nuovo non ci sono problemi.
    comunque,in pes spero vengano introdotti i movimenti a 360°,e che magari venga adottato un nuovo motore grafico,ma questo non è fondamentale.ah magari migliorare un po la fisica,soprattutto nei contrasti e nel realismo delle collisioni,sia tra giocatori,sia per quanto riguarda la palla.
    per fifa invece vorrei solo un miglioramento grafico,certi giocatori magari non famosissimi,risultavano irriconoscibili quasi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8116680
    Kakashi IIUna cosa che mi piacerebbe avere in FIFA è vedere gli allenatori reali della squadra a bordo campo, sarebbe fantastico!

Come accade nel gioco dei mondiali! speriamo venga implementato anche per fifa normale.. almeno per le squadre famose... e con la possibilità che gli allenatori cambino squadra XD
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8116681
    su PS3 per me FIFA è il migliore ... vorrei ke curino di piu l IA dei portieri, i contrasti piu realistici, e sopratutto migliorino l'arbitro :steam: ( ke a volte prende decisioni spastiche , e vorrei ke sia piu duro nel giudicare i falli) magari qualke ''sequenza video'' di piu con una grafica piu curata...inoltre vorrei ke cambiassero unpo i commentatori.. magari nuove parole senza cambiarli, anke xke caressa e bergomi sono insostituibili :thumbsup: poi vedremo come andra a finire ma sono sicuro ke EA fara un buon lavoro come sempre :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8116682
    per me Fifa 10 è il migliore, per FIFA 11 mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare i commentatori almeno per le grandi squadre (per esempio Carlo zampa per la Roma) e migliorare il tutto.

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  7.     Mi trovi su: Homepage #8116683
    io sono un EX pessaro.. come tutti gli anni ho comprato pes, poi qualke mese fa ho visto fifa 10 in offerta da trony a 14.99 x ps3 e siccome il prezzo è mostruosamente basso lo preso.. da li sono passato a fifa.. potrei anche pensare di comprare pes 11 ma dovrebbe essere davvero migliorato.. innanzitutto vorrei la modalita online 10vs 10... animazioni migliorate( insomma a fifa x intercettare la palla fanno anche le spaccate, a pes sembrano delle marionette quando corrono), il pubblico migliorato( quello di fifa almeno si muove e le faccie sono decenti).. + licenze e basta mo sto sta champions.. mo pure la coppa liberadores di cui ignoravo anche l'esistenza.. voglio squadre vere non competizioni che non farò maii, master league online( x fortuna gia ho letto che ci sarà), gameplay + lento, dai a pes basta prendere messi, ti smarchi tutta la squadra compreso il portiere.. il gol dell'argentina di maradona ormai è un fatto quotidiano..., telecronista miglirore,, come quello di fifa che ogni volta tipo quando prendo il barca cè bergomi che dice: il camp nou è uno degli stadi + grandi ecc.., online senza lag.. insomma è piu fluida una partita 10 vs 10 online di fifa che una 1vs 1 offline di pes!, moolte piu squadre( x lo meno se aggiungono la coppa liberadores spero aggiungano le squadre che ne fanno parte!) anke se pes riuscisse a migliorare tutte queste cose e arrivare allo stesso identico livello di fifa 11 kiunque scieglierebbe fifa 11.. anche se fossero identici fifa avrebbe sempre + licenze, quindi perchè scegliere pes?? per il nome?? pes dovrebbe comprare tutte le licenze di fifa?? e.. bhe non ci tocca che pregare x l'impossibile miracolo di konami
  8.     Mi trovi su: Homepage #8116684
    MIRKO95io sono un EX pessaro.. come tutti gli anni ho comprato pes, poi qualke mese fa ho visto fifa 10 in offerta da trony a 14.99 x ps3 e siccome il prezzo è mostruosamente basso lo preso.. da li sono passato a fifa.. potrei anche pensare di comprare pes 11 ma dovrebbe essere davvero migliorato.. innanzitutto vorrei la modalita online 10vs 10... animazioni migliorate( insomma a fifa x intercettare la palla fanno anche le spaccate, a pes sembrano delle marionette quando corrono), il pubblico migliorato( quello di fifa almeno si muove e le faccie sono decenti).. + licenze e basta mo sto sta champions.. mo pure la coppa liberadores di cui ignoravo anche l'esistenza.. voglio squadre vere non competizioni che non farò maii,

scusami ma tu usi le squadre della repubblica cieca in fifa10
    fosse per me mi andrebbero bene quelle 30 squadre e basta
    mi dispiace ma non usero mai l'albinoleffe:laugh:....

master league online( x fortuna gia ho letto che ci sarà), gameplay + lento, dai a pes basta prendere messi, ti smarchi tutta la squadra compreso il portiere.. il gol dell'argentina di maradona ormai è un fatto quotidiano...,

La differenza fra pes e fifa: pes è un gioco arcade fatto x divertirsi
    mentre fifa e un simulatore e quindi più realistico

telecronista miglirore,, come quello di fifa che ogni volta tipo quando prendo il barca cè bergomi che dice: il camp nou è uno degli stadi + grandi ecc.., online senza lag.. insomma è piu fluida una partita 10 vs 10 online di fifa che una 1vs 1 offline di pes!,

-_-(questa la lascio stare,perche non si possono dire cose del genere)

moolte piu squadre( x lo meno se aggiungono la coppa liberadores spero aggiungano le squadre che ne fanno parte!) anke se pes riuscisse a migliorare tutte queste cose e arrivare allo stesso identico livello di fifa 11 kiunque scieglierebbe fifa 11.. anche se fossero identici fifa avrebbe sempre + licenze, quindi perchè scegliere pes?? per il nome?? pes dovrebbe comprare tutte le licenze di fifa?? e.. bhe non ci tocca che pregare x l'impossibile miracolo di konami

risposte nel quote

ps:PES2011 spero rimanga come il 10 migliorando solamente la IA del portiere

pes 2011 e fifa 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina