1.     Mi trovi su: Homepage #8116729
    ciao,ho scaricato da qualche giorno lo stimulus package per modern warfare 2,e una volta comprato mi sono ritrovato nello store,tra i contenuti scaricati,varie versioni dello stimulus package,classificate con questa sigla DISC-BLES e delle cifre,così ne ho scaricato una versione il punto è che poi andando a guardare ho visto che non erano presenti tra le mapp i contenuti scaricabili che avevo comprato.Cosa è successo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8116731
    aldo-234Il problema è che non hai installato la versione giusta.:nosmile: Ad esempio il DISC-BLES della mia copia di MW2 è: 00685. Perciò ho dovuto installare la versione 00685.:nosmile:

Quoto, il problema è questo.
    Ma vi costa tanto leggere la descrizione di ciò che acquistate?
    è riportato espressamente che dovete scaricare SOLO il vostro BLES.

Non ti resta che scaricare quello giusto. (e lo puoi trovare sul retro del libretto di istruzioni)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8116732
    aldo-234Il problema è che non hai installato la versione giusta.:nosmile: Ad esempio il DISC-BLES della mia copia di MW2 è: 00685. Perciò ho dovuto installare la versione 00685.:nosmile:

ma come fai ad installare la versione sbagliata.
    io quando ho scaricato lo stimulus mi ha dato la versione in automatico
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4.     Mi trovi su: Homepage #8116734
    Ciao a tutti, scusate se passo subito alle domande senza presentazioni, so che non è il massimo dei comportamenti..da due giorni cerco nel Playstore il pacchetto giusto per la BLES 00685 ma non lo trovo, vedo solo il 00683..ma è possibile? Devo forse aggiornare qualcosa? Non so dove sbattere il cranio, ho girato tutto il playstore senza trovare il codice giusto..grazie e chiedo scusa per aver saltato le presentazioni di rito..

stimulus package modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina