1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8116746
    Ragazzi , sto giocando a Fallout 3 : Broken Steel , e sono all'ultima missione , nella metropolitana presidenziale.
    sto al punto in cui devo attivare il treno per sgomberare la strada e arrivare alla stazione di lancio , ma non riesco a trovare il fusibile per farlo partire !:(
    Aiutatemi ç_ç
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8116748
    _Gianluca_Se non ricordo male (ho la memoria un po arruginita) devi parlare con il computer madre, lo devi per forza aver incontrato.
    Dopodichè inseriscilo nel pannello a destra del treno.

aaah no per favore lui nooooo
    ho tentato di aggirarlo e mi sono trovato l'intera ferramenta di Zio Pino addosso
    me ne sono scappato ^^ "
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8116749
    io sono il fan n.1 di fallou, ti spiego io: se ti avvicini al treno devresti vedere una stanza con un robo-sentinella amico, uccidilo e a aprilo, dentro c'è il fusibile che ti serve, ma attento, quando lo ucciderai tutti i robot diventeranno nemici e vorranno ucciderti. quindi corri verso il treno e attivalo il più presto possibile, prima di morire, se hai abbastanza munizioni da sprecare puoi provare ad uccidere i nemici ma nn te lo consiglio perchè ti servirà tutto quello che hai per dopo. cmq la missione nn è finità qui, arrivato a destinazione sarai tu contro un esercito. spero di esserti stato di aiuto ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8116750
    PLayer492io sono il fan n.1 di fallou, ti spiego io: se ti avvicini al treno devresti vedere una stanza con un robo-sentinella amico, uccidilo e a aprilo, dentro c'è il fusibile che ti serve, ma attento, quando lo ucciderai tutti i robot diventeranno nemici e vorranno ucciderti. quindi corri verso il treno e attivalo il più presto possibile, prima di morire, se hai abbastanza munizioni da sprecare puoi provare ad uccidere i nemici ma nn te lo consiglio perchè ti servirà tutto quello che hai per dopo. cmq la missione nn è finità qui, arrivato a destinazione sarai tu contro un esercito. spero di esserti stato di aiuto ^^

già solo da cm hai scritto fallout si vede ke 6 il suo fan numero 1....:lol::lol:

Aiuto Fallout 3 : Broken Steel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina