1.     Mi trovi su: Homepage #8116871
    Kurosaki_IchigoE' la prima volta che ne sento parlare :laugh: e comunque da quello che ho ascoltato adesso, mi sembra che non offra nulla di nuovo...è uno stile già presente nel mondo musicale e preferisco ascoltare l'originale...:laugh:

Si è vero, lo stile non è nuovo, però devi ascoltare i testi!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8116877
    gli antiflag... quanti ricordi... erano tra i miei gruppi preferiti nel mio periodo punk..
    per rispondere a cio che dicevate non sono innovativi ma rappresentano un sottogenere molto ristretto che sarebbe l'anarchopunk, per questo i testi sono "particolari".. se vi piace questa musica scaricatevi gli anxtv, è un gruppo sconosciutissimo ed italiano, se riuscite a trovarli scaricateli sono fantastici... se vi piace piu lo ska-punk invece ascoltatevi i punkreas, un altro gruppo italiano, ma questa volta abbastanza famoso, sono anche stato ad un loro concerto e in un video su youtube mi si vede salire sul palco, abracciare il cantante, cantare con lui e buttarmi tra la folla.........fantastico....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8116878
    Dante DevilInanzitutto ti stimo perchè conosci questo gruppo ,io praticamente lo adoro hanno fatto un sacco di album che ho perso il conto ... sinceramente li trovo abb innovativi sopratutto nei cambi che hanno fatto in certi album .E cosa piu importante ti scatenano lol

Per uno che li ascolta la prima volta non sono innovativi o comunque sembra roba già sentita troppe volte, ma basta ascoltarli un po' di più per capire che non c'entrano niente con gli altri :thumbsup:.

Anti-Flag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina