1.     Mi trovi su: Homepage #8117062
    ciao a tutti.. tra meno di un mese finisce la scuola e come sempe(fino ad ora) i miei mi comprano qualcosa che mi piace....ora ,il punto e' che ovviamente ho intenzione di comprare un nuovo gioco per la play ,ma nn so quale!!!
    leggendo recensioni varie e dopo aver visto un bel po di video su youtube i papabili sono rimasti:
    assassins creed 2
    prototype
    dragons age origins
    dantes inferno
    premetto che non ce un genere in particolare che mi piace di piu' degli altri voi quale mi consigliate fra questi?
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117067
    Io ho amato immensamente ACII, ma se non hai giocato il primo, secondo me ti perdi parte del gioco ;)
    in alternativa Dante's Inferno è un action carino alla GoW, diciamo accettabile ;)
    dragon age origins te lo consiglio solo se hai mooooolto tempo da dedicargli e se ami alla follia i GDR; io ad esempio, che non li adoro particolarmente, ho preferito non comprarlo, poi magari ho fatto l'errore più grande della mia vita :tongue_smilie:
    prototype è simpatico, tipo infamous ma un pò più spoglio sia dal lato tecnico che da quello dei contenuti

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8117070
    kratos il re dell olimpociao a tutti.. tra meno di un mese finisce la scuola e come sempe(fino ad ora) i miei mi comprano qualcosa che mi piace....ora ,il punto e' che ovviamente ho intenzione di comprare un nuovo gioco per la play ,ma nn so quale!!!
    leggendo recensioni varie e dopo aver visto un bel po di video su youtube i papabili sono rimasti:
    assassins creed 2
    prototype
    dragons age origins
    dantes inferno
    premetto che non ce un genere in particolare che mi piace di piu' degli altri voi quale mi consigliate fra questi?

dal nome penso che hai i godo of war , no?? :laugh:
    Io ti consiglio AC II, oppure in alternativa Devil May cry 4 :thumbsup: . è bellissimo , uno dei migliori giochi in circolazione secondo me. Però lascia perdere già in partenza Prototype e Dante's Inferno..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117071
    kratos il re dell olimpociao a tutti.. tra meno di un mese finisce la scuola e come sempe(fino ad ora) i miei mi comprano qualcosa che mi piace....ora ,il punto e' che ovviamente ho intenzione di comprare un nuovo gioco per la play ,ma nn so quale!!!
    assassins creed 2
    prototype
    dragons age origins
    dantes inferno

Bhè sicuramente evita Dante's Inferno io mi vergogno di averci giocato.
    Tra questi ti consiglio assassin's creed 2 !
    :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8117072
    assassins creed 2
    prototype
    dragons age origins
    dantes inferno

Beato te che tra un mesetto te ne stai in vacanza...
    ..venendo alla tua domanda:
    tra quelli che hai citato ti consiglierei ACII, è una ottima avventura piuttosto longeva ed il gioco è migliorato rispetto al primo su tutti gli aspetti, in primis sulla ripetitività delle missioni che era il lato a mio avviso più negativo del primo capitolo.
    Non disdegnerei dante's inferno, ma se ti piace questo genere vai su God of war 3 (o lo hai già preso e finito?:laugh:).
    Come consigliato anche da altri tieni in considerazione Red Dead Redemption se ti piacciono i free roaming (hai citato Prototype...).
    Ciao e buone vacanze!:001_cool:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

e ora? cosa compro??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina