1.     Mi trovi su: Homepage #8117099
    E rieccomi finalmente qua sul forum , come dice in perfetto stile british il titolo !

-Prima di tutto volevo salutare tutti i vecchi ( e nuovi ..ma non troppo :nosmile: ) amici e volevo chiedere scusa ufficialmente a duffman per tutte le volte che lo fatto incazzettare .

-Poi chiedo scusa a cironaldo e a luigiimparziale per tutte le volte che li ho insultati , e siccome loro non si conoscono assolutamente ,è inutile chiedersi perche da quando sono stato bannato ne l'uno ne l'altro si è più fatto vedere :nosmile:

- Poi chiedo scusa in anticipo a Cowboy per tutte le volte che farò a lite con lui in futuro .......e credetemi saranno parecchie :nosmile:

- Poi chiedo scusa a Crash Pgl per il SUPER SCHERZO che gli ho fatto su MSN facendogli mettere l'avatar e la firma con scritto AIUTANTE DI DUFFMAN :lol: ( e lui non ha sospettato nemmeno un secondo )

- Poi volevo salutare la mia cara mamma ....che a differenza di cironaldo e un altro che non voglio nominare ( cowboy ) non dovrebbero più avere :nosmile: ( strana coincidenza :nosmile: )

-Poi prometto che non insultero mai piu in alcun modo i boxari e i loro pessimi giochi ( halo incluso )

MA SOPRATTUTTO .........SMETTERO' DI DIRE CAZZATE COME QUELLE DETTE SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!

GIORNO FORUM !
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117101
    Lionel MessiE rieccomi finalmente qua sul forum , come dice in perfetto stile british il titolo !

-Prima di tutto volevo salutare tutti i vecchi ( e nuovi ..ma non troppo :nosmile: ) amici e volevo chiedere scusa ufficialmente a duffman per tutte le volte che lo fatto incazzettare .

-Poi chiedo scusa a cironaldo e a luigiimparziale per tutte le volte che lo insultati , e siccome loro non si conoscono assolutamente ,è inutile chiedersi perche da quando sono stato bannato ne l'uno ne l'altro si è più fatto vedere :nosmile:

- Poi chiedo scusa in anticipo a Cowboy per tutte le volte che farò a lite con lui in futuro .......e credetemi saranno parecchie

- Poi chiedo scusa a Crash Pgl per il SUPER SCHERZO che gli ho fatto su MSN facendogli mettere l'avatar e la firma con scritto AIUTANTE DI DUFFMAN :lol: ( e lui non ha sospettato nemmeno un secondo )

- Poi volevo salutare la mia cara mamma ....che a differenza di cironaldo e un altro che non voglio nominare ( cowboy ) non dovrebbero più avere :nosmile: ( strana coincidenza )

-Poi prometto che non insultero mai piu in alcun modo i boxari e i loro pessimi giochi ( halo incluso )

MA SOPRATTUTTO .........SMETTERO' DI DIRE CAZZATE COME QUELLE DETTE SOPRA!!!!!!!!!!!!!!!

GIORNO FORUM !

:lol: Non ho capito il penultimo punto:nosmile:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117103
    Lionel MessiE rieccomi finalmente qua sul forum , come dice in perfetto stile british il titolo !

-Poi chiedo scusa a cironaldo e a luigiimparziale per tutte le volte che lo insultati , e siccome loro non si conoscono assolutamente ,è inutile chiedersi perche da quando sono stato bannato ne l'uno ne l'altro si è più fatto vedere :nosmile:

- Poi chiedo scusa in anticipo a Cowboy per tutte le volte che farò a lite con lui in futuro .......e credetemi saranno parecchie :nosmile:

- Poi volevo salutare la mia cara mamma ....che a differenza di cironaldo e un altro che non voglio nominare ( cowboy ) non dovrebbero più avere ( strana coincidenza :nosmile: )

GIORNO FORUM !

Bentornato Lionel. ^^

P.S: Povero Crash però... :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117104
    Chet On De Teibol:lol: Non ho capito il penultimo punto:nosmile:

storia lunga .......capisce chi deve capire :nosmile: :lol:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #8117106
    Lionel Messistoria lunga .......capisce chi deve capire :nosmile: :lol:

Ok, non farò altre domande:shifty:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8117107
    love_guitar93bentornato :laugh:
    c'ero anch'io quando è successo :lol:
    pensavo fosse vero :nosmile:

gli ho fatto uno scherzo di dio :lol::lol:
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8117109
    Lionel Messigli ho fatto uno scherzo di dio

Il re di tutti gli scherzi!:D Ecco perchè Crash ha improvvisamente cambiato la firma con aiutante di Duffmann e rimesso la sua apparentemente senza motivo:lol::lol:
    :lol::lol:
    Comunque bentornato!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8117110
    BertockBentornato. Ce ne hai messo di tempo.
    Come ho scritto in OT, mi sei mancato :crying:

E, sempre come ho scritto in OT, leggi la mia pazzesca fanfiction. Il link è in firma

ce voleva proprio una fanfiction su uno dei migliori boss di sempre ........
    -
    -
    -

Ai em cam bech!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina