1.     Mi trovi su: Homepage #8117174
    Raga secondo voi è vero?

http://www.redgamezone.com/rdr-news-f8/red-dead-redemption-inferiore-per-ps3-t169.htm

Per voi c'è da crederci?
    Secondo me si, visto che fino ad adesso l'unica versione presentata e quella 360...
    E poi dicono che faranno uscire un abito e un rifugio in più sulla Ps3 per riparare alla evidente differenza tra le due versioni...

Voi che dite?
    Secondo me per scoprire la verità bisognerà aspettare solo la sua uscita...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117177
    Soldato snakeRaga secondo voi è vero?

http://www.redgamezone.com/rdr-news-f8/red-dead-redemption-inferiore-per-ps3-t169.htm

Per voi c'è da crederci?
    Secondo me si, visto che fino ad adesso l'unica versione presentata e quella 360...
    E poi dicono che faranno uscire un abito e un rifugio in più sulla Ps3 per riparare alla evidente differenza tra le due versioni...

Voi che dite?
    Secondo me per scoprire la verità bisognerà aspettare solo la sua uscita...

Credo che usando lo stesso motore visto in GTA IV, ci saranno le stesse differenze, ovvero un impatto grafico migliore su 360 ma effetti migliori su PS3.
    Per un confronto approfondito aspetterei il D1 e mi baserei su più siti (non di parte) con screenshot analizzati riga per riga e con immagini che prendono bene il segnale delle due console.

Leggendo quel link inoltre, c' è nel secondo commento mi sembra un babbione che dice "la PS3 non arriva a 1080p e io ho entrambe le console". Questa fonte perde sempre più credibilità, dato che l' utente non espone neanche se parla di 1080p upscalati (che sono presenti su tutte e due le console) o di 1080p nativi (impossibili su Xbox 360 per colpa dell' eDram e invece possibilissimi su PS3 se si lavora con le capacità di almeno metà della potenza dell' RSX)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117178
    Posto le caratteristiche tecniche delle due versioni:
    VERSIONE PS3:
    Risoluzione sub-HD di 1152x640
    Filtro Anti-Aliasing 2xAA (con effetto sfocatura)
    26-30 fps con v-sync
    Installazione obbligatoria su HDD
    Pregi: migliore streaming delle texture; migliori effetti (esplosioni,meteo, ecc..); migliore illuminazione/ombre; migliore contrasto
    Difetti: presenza di aliasing; blur fastidioso sulle strutture che rende le texture meno dettagliate.

VERSIONE Xbox 360:
    Risoluzione HD 1280x720
    Filtro Anti-Aliasing 2xAA multisampling
    26-30fps
    Installazione facoltativa su HDD
    Pregi: angoli più lisci; texture più definite da vicino
    Difetti: problemi di redering texture; tentenna effetto post-processing delle texture

Alla fine entrambe le versioni hanno i loro pregi e i loro difetti, come in GTA IV.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117184
    finalcloud7ma perchè vi fate tutte ste seghe mentali?ma per peggiore cosa pensate che intendano?sarà qualche texture lievemente inferiore e robe del genere,roba da lente di ingrandimento.ma giocate per dio,che vi importa di ste piccole differenze?

Straquoto:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8117185
    finalcloud7ma perchè vi fate tutte ste seghe mentali?ma per peggiore cosa pensate che intendano?sarà qualche texture lievemente inferiore e robe del genere,roba da lente di ingrandimento.ma giocate per dio,che vi importa di ste piccole differenze?

Meglio di così non l'avrei saputo dire...:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8117186

Come ragioni tu allora non dovrebbe esserci nemmeno la console war...
    Io non sono affatto d'accordo con quello che dici tu, e in fondo tutti la pensano come me...
    Vabbè c'è dietro un lungo pensiero che farò domani... ora scengo :)

Read Dead Redemption inferiore su Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina