1.     Mi trovi su: Homepage #8117220
    Titolo: Requestat In Pace

Un buonissimo Free Roaming, con una trama deliziosa e un ambientazione magnifica, più vario del primo titolo grazie alle varie Armi e Gadget, ma ancora molto molto migliorabile soprattutto nel campo Stealth

Voto 89: Un Titolo degno di nota, una delle saghe con la migliore trama di questa generazione
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117222
    Kratos93Titolo: Requestat In Pace

Un buonissimo Free Roaming, con una trama deliziosa e un ambientazione magnifica, più vario del primo titolo grazie alle varie Armi e Gadget, ma ancora molto molto migliorabile soprattutto nel campo Stealth

Voto 89: Un Titolo degno di nota, una delle saghe con la migliore trama di questa generazione

XD si vede che non fai latino, si scrive Requiescat :lol:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117227
    Nubios-93Mmmh...io lo sto giocando ora...e me ne sono innamorato:001_tt1:......non è un po' pochino 89?!? Io gli avrei dato un bel 94...è molto meglio del primo ke già era una perla...ma vbb de gustibus!:lol:...

Una perla?:blink:
    Ma dove?:blink:
    In AC1 passavi tutto il tempo a far le stesse cose. E' un gioco che ti ammazza di noia. Per questo l'ho venduto

4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8117228
    BertockUna perla?:blink:
    In AC1 passavi tutto il tempo a far le stesse cose. E' un gioco che ti ammazza di noia. Per questo l'ho venduto

Il primo AC mi aveva fatto provare emozioni e sensazioni ke mai avevo provato in un videogioco...davvero...ki è ke non vorrebbe essere un assassino?!?:lol:...Cmq x "perla" non intendo la xfezione,ma un gioco simile non esiste...xciò lo ritengo(insieme al 2) di rara bellezza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8117230
    Nubios-93Il primo AC mi aveva fatto provare emozioni e sensazioni ke mai avevo provato in un videogioco...davvero...ki è ke non vorrebbe essere un assassino?!?:lol:...Cmq x "perla" non intendo la xfezione,ma un gioco simile non esiste...xciò lo ritengo(insieme al 2) di rara bellezza...

quoto!:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8117231
    Ubisoft secondo me ha fatto dei passi da gigante in Assassin's Creed II, mente nel primo passavi il tempo ad individuare i punti panoramici e a fare sempre le solite stramaledette e fottutissime cose in AC2 c'è molta varietà. Grafica bella e trama molto bella.

Bel gioco!

7.     Mi trovi su: Homepage #8117232
    Nubios-93Mmmh...io lo sto giocando ora...e me ne sono innamorato:001_tt1:......non è un po' pochino 89?!? Io gli avrei dato un bel 94...è molto meglio del primo ke già era una perla...ma vbb de gustibus!:lol:...

quoto
    BertockUna perla?:blink:

questo è vero
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  8.     Mi trovi su: Homepage #8117234
    Anche per me il primo è stato molto meglio, e purtroppo non mi spiego il perché: il secondo è più vario e, soprattutto, ha come ambientazione l'Italia rinascimentale, periodo storico a mio giudizio molto interessante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina