1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8117591
    Ge el Suv!!!!
    Avete mai sentito questa canzone, nata da una pubblicità?:lol::lol:
    In quest periodo gira molto... Se volete ascoltarla andate qua ---> http://www.youtube.com/watch?v=2qtQQ2_BrdU <---
    In particolare se siete milanesi capireti meglio :wink::thumbsup: :w00t:
    Testo della canzone:
    Bèla, alùra? Bèla, alùra? El g’ha ol Suv Uhè. Testina cosa vuoi? El g’ha ol Suv. Inquina? Fatti tuoi! Gliel’ha comprato il Papi… c’ha la fabrichètta, parcheggia sui binari… E poi lo sposta? Senza fretta. Ma va in doppia fila? ‘Zz se ne frega, c’ha la pila… (grana-soldi) El g’ha ol Suv. Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv! Occupa tutta la City col Suv. Lui spende e spande alla stragrande. El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv El g’ha ol Suv, Suv, Suv, Suv… Si fa allargare il garagìno? Non ci sta il gioiellino… Se non dici che ti piace poi piange il bambino… Ad ogni multa si stupisce: “Non si può sulle strisce?” E col Ghisa poi s’impunta: “Mi compro te e la giunta!” El g’ha ol Suv… Lü l’è el Baüscia milanés, che ol’g’ha ol Suv ! Tutto è permesso perché lui ol g’ha ol Suv. Lui spende e spande alla stragrande El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, El g’ha ol Suv, Suv , Suv , Suv ….. Ma smettila…. E Curma? Santa, Saint Moritz… Ahahahah, Bèlla, alùra? Bèlla, alùra?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117592
    io non sono milanese (sono ligure) cmq ho capito tutto!
    evvero in questo periodo "va di moda" questa canzone e a me piace abbastanza! :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117597
    Diddyio non sono milanese (sono ligure) cmq ho capito tutto!
    evvero in questo periodo "va di moda" questa canzone e a me piace abbastanza! :thumbsup:

ligure di dove??
    Testimone di Geova:&quot;Signore conosce la Bibbia?&quot;
    Rat Man:&quot;Ho quella di Chuck Norris..&quot;

[ [/url]

DJ Ice - Ga El Suv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina