1.     Mi trovi su: Homepage #8117706
    L'ho provato da un mio amico che ha il gioco in jap. Sono senza parole.
    Prima impressione:
    Grafica: 98 (La migliore per psp)
    Longevità: 99 (Non ti annoi mai)
    Sonoro: 99 (Bellissimi)
    Divertimento: 98
    Totale: 99

Credetemi, non sto esagerando.
    Se volete fare domande fate pure :w00t:

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #8117710
    davidejemtL'ho provato da un mio amico che ha il gioco in jap. Sono senza parole.
    Prima impressione:
    Grafica: 98 (La migliore per psp)
    Longevità: 99 (Non ti annoi mai)
    Sonoro: 99 (Bellissimi)
    Totale: 99

Credetemi, non sto esagerando.
    Se volete fare domande fate pure :w00t:

Una domanda l'avrei....il voto al divertimento dove è? :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117713
    MadPlayer95E' banale come gli altri Kingdom Hearts? :laugh:

Scherzo, nessun rancore, è che io credo che la trama di KH dopo il secondo capitolo sia stata stravolta un pò troppo...diventando appunto banale

trama di KH banale? strano io l'ho trovata intricatissima, tra l'altro la mia preferita... cmq opinioni^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117715
    1. Cosa hai capito della versione in giapponese?:lol::lol::lol:
    2. Sembra che KH BBS si affiancherà a GoW CoO come i due giochi capolavoro della piccola console di casa sony...Sto impazzendo dall'attesa!!!:w00t:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

5.     Mi trovi su: Homepage #8117717
    Avete ragione, mi sono dimenticato il divertimento XD.

Comunque la grafica è a livello ps2, e sono state aggiunte un sacco di cose. Esempio: la barra command e una cosa (di cui non ricordo il nome) che permette di usare i poteri di Terra, Ven e Aqua a seconda del pg utilizzato. Il gioco è lunghissimo e ci sono abbastanza keyblade quanto il secondo. La difficoltà mi sembra portata al massimo per le varie modalità (facile, normale, difficile).
    Tutto è ben assemblato, ogni pg ha una storia diversa ed è meglio iniziare da Terra e poi giocare con Ven e poi con Aqua sennò non si capisce nulla.
    é un gioco che si merita di portare il suo nome.

P.s: a Zack ci arrivo tra un 2-3 giorni visto che mi hanno prestato il gioco :mki:

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

6.     Mi trovi su: Homepage #8117719
    davidejemtAvete ragione, mi sono dimenticato il divertimento XD.

Comunque la grafica è a livello ps2, e sono state aggiunte un sacco di cose. Esempio: la barra command e una cosa (di cui non ricordo il nome) che permette di usare i poteri di Terra, Ven e Aqua a seconda del pg utilizzato. Il gioco è lunghissimo e ci sono abbastanza keyblade quanto il secondo. La difficoltà mi sembra portata al massimo per le varie modalità (facile, normale, difficile).
    Tutto è ben assemblato, ogni pg ha una storia diversa ed è meglio iniziare da Terra e poi giocare con Ven e poi con Aqua sennò non si capisce nulla.
    é un gioco che si merita di portare il suo nome.

P.s: a Zack ci arrivo tra un 2-3 giorni visto che mi hanno prestato il gioco :mki:

Quindi è più difficile di KH2? Benissimo. L'estrema facilità era l'unico difetto di quel capolavoro

7.     Mi trovi su: Homepage #8117720
    recensione molto dettagliata :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

KH BBS: Prima impressione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina