1.     Mi trovi su: Homepage #8117757
    kira the bestsalve ragazzi cerco un gioco che punta sulla azione voi che mi consigliate?:)

Uncharted 2!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117759
    prendi god of war 3!oltre ad essere il miglior gioco d'avventura disponibile su play 3 è un gioco che ti terrà incollato al joystick fino alla fine soprattutto x la sua azione adrenalinica e grazie anche alla grafica spettacolare che lo rende un gioco praticamente unico!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117760
    kira the bestsalve ragazzi cerco un gioco che punta sulla azione voi che mi consigliate?:)

hai l'imbarazzo della scelta!! GoW3, i due uncharted, assassin's creed 2... se ti piace il free roaming o gta IV o aspetti red dead redemption!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117761

Uncharted2 se ti piace l'atmosfera cinematografica dei film d'azione e c'e uno splendido online.
    Se la mitologia greca ti attira, God OF War 3 è il tuo gioco :wink:
    Infine, se ti piace l'azione in senso generico e nn ti importa molto se il gioco nn sia proprio raffinato in quanto a trama, personaggi ma ti interessa solo scatenarti, be, in quanto a azione credo ke JUst Cause 2 resta il NUMBER ONE :blush:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8117765
    se vuoi un gioco con centinaia di nemici da uccidere uno dietro l'altro scegli gow 3 o bayonetta (bayonetta è più difficile di gow quindi valuta bene quanto ti vuoi impegnare), se vuoi un gioco in cui oltre ai nemici vuoi distruggere veicoli e potre vagare in spazi immensi direi juste cause 2

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8117767
    diablos1996A, già, c' è anche GoW III (me ne ero scordato :nosmile:)

Scusa eh, 1, non mi sembra di essere stato l'unico ad aver fatto nomi banali, 2, ognuno da il suo parere senza bisogno di fare i "ganzi"... Scommetto se dicevo unchartd 2 era la stessa cosa, "ah già, c'è anche quello?" Non mi sembra che abbia specificato di non nominare certi titoli, quelli più belli d'altronde sono quelli, sennò ogni cosa che si dice qui c'è da ridire... Se lo sapevo allora consigliavo Prison break no? Se uno ha le idee così chiare non apre neanche la discussione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8117769
    GOWIII, BAYONETTA , DARKSIDERS , DANTE's INFERNO , PROTOTYPE ,INFAMOUS e se magari vuoi puntare sull'azione degli sparatutto/avventura UNCHARTED2 , MODERN WARFARE 2 , BATTLEFIELD BAD COMPANY2 e RATCHET & CLANK: A SPASSO NEL TEMPO...... tra questi ti consiglio ( prima degli altri ) GOWIII e BBC2 :laugh:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

action

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina