1.     Mi trovi su: Homepage #8117776
    [FONT="Verdana"]GUIDA AL PLATINO[/FONT]




    [FONT="Impact"]PLATINO[/FONT]

    Trofeo Platino [Difficoltà: 4.5/5]: Per ottenere il trofeo di platino dovrete ottenere tutti i trofei del gioco.



    [FONT="Impact"]ORO[/FONT]

    R.I.P. Jordan Shepherd [Difficoltà: 2/5]: Otterrete questo trofeo sarà parecchio facile. Vi basterà completare la modalità Campagna single player almeno una volta, a qualsiasi difficoltà.

    Superuomo [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete terminare la Campagna a difficoltà Superuomo. Per sbloccare questo livello di difficoltà, dovrete obbligatoriamente terminare il gioco a Difficile per cui, chi avrà iniziato a difficoltà Normale, dovrà finire il gioco tre volte.

    10.000 Uccisioni [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere quota 10.000 uccisioni nelle partite classificate della modalità Competitiva. Come per alcuni altri trofei, sarà necessario passare molto tempo online.

    Informatore Specter [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo d’oro dovrete ottenere tutti i 61 Documenti Informativi della modalità Cooperativa. Ne otterrete uno per ogni missione che porterete a termine e saranno distribuiti per tutte le mappe: Chicago (10), Orick (12), Axebridge (9), Bracknell (10), Bryce Canyon (12) e Holar Tower (8).



    [FONT="Impact"]ARGENTO[/FONT]

    Saluto! [Difficoltà: 4/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere il grado Tenente. Per farlo, avrete bisogno di arrivare a Livello 31 (calcolando modalità Competitiva, Cooperativa e Campagna).

    Collezionista d’armi esotiche [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare almeno 20 uccisioni con ogni arma del gioco. Ricordate che dal menù principale del gioco potrete osservare tutte le vostre statistiche e vedere, quindi, su quali armi concentrarvi.

    Super spia [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere tutti i Documenti Informativi della modalità Campagna. Potete aiutarvi con la video-guida realizzata da GamesRadar.com, che indica tutti i posti in cui si trovano le valigette. CLICCATE QUI PER I DOCUMENTI
    VIDEO SEGUENTI: 1 2 3 4 5

    Caccia al vortice [Difficoltà: 1.5/5]: I Vortici sono quegli animaletti che si vedono gironzolare vicino le uova di Grim. Uccidetene tranquillamente 30, loro non vi attaccheranno.

    Xenocidio [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 1000 nemici. Probabilmente ce la farete senza nemmeno accorgervene, poiché nella modalità Campagna affronterete davvero tantissimi Chimera.

    I punti sono tutto [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete giocare per molto tempo in modalità online. L’obbiettivo sarà quello di accumulare 1 milione di punti esperienza e, calcolando che, in media, è possibile raggiungere almeno 10.000 punti in una singola partita giocata bene, impiegherete diverse ore per arrivare a quella spaventosa cifra. Il tutto deve essere effettuato in modalità Competitiva.

    Ufficiale Specter [Difficoltà: 3.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete raggiungere il Livello 30 con almeno una classe della modalità Cooperativa. Anche in questo caso sarà necessario trascorrere parecchie ore online.

    Cacciatore di gerarchi [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 200 Chimera Comandanti in modalità Cooperativa online. Il consiglio è quello di vestire sempre i panni del soldato d’assalto, in modo da avere più possibilità di abbattere questi nemici e, al contempo, salire di livello e ottenere il trofeo Ufficiale Specter.



    [FONT="Impact"]BRONZO[/FONT]

    Furia! [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 40 Ibridi in modalità Campagna. Sara praticamente impossibile non ottenerlo, vi basterà proseguire nella storia.

    Operazioni segrete [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete trovare almeno 5 Informazioni (le valigette che trovate nascoste nei vari capitoli del gioco). Basterà un minimo di vena esplorativa per trovarne un numero così esiguo ma, se vuolete una mano, GamesRadar.com ha creato una video-guida perfettamente realizzata, che vi indica i posti in cui trovare tutte le informazioni.

    Riciclatore (S) [Difficoltà: 0.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete abbattere il Golia, l’enorme robot che incontrerete all’inizio del gioco. Sarà parecchio semplice, vi basterà sparare (quando vi sarà consentito) ai propulsori posti sulle sue spalle.

    Calamari Fritti (S) [Difficoltà: 1/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete abbattere il Kraken, il mostro marino che incontrerete a San Francisco. Sparategli nella bocca quando l’arma sarà carica e, subito dopo, schivate i suoi colpi saltando lateralmente per evitare i tentacoli. Ripetete tutto parecchie volte fino a quando questo non si allontanerà per poi tornare a tutta velocità sulla piattaforma. Tenetevi sul lato opposto e sparategli al momento giusto, fino ad abbatterlo.

    Sterminatore (S) [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere la Madre Vortice a Idaho. Sparategli continuamente, tenendovi continuamente sul fianco del boss. Dopo averlo colpito parecchie volte, comincerà a girare sul tetto e, in questo momento, dovrete sostanzialmente scappare. Dopo un paio di secondi ricominciate a colpirlo fino ad ucciderlo definitivamente.





  2.     Mi trovi su: Homepage #8117777
    Insetticida (S) [Difficoltà: 2/5]: Per avere questo trofeo dovrete abbattere lo Sciame. Per farlo vi basterà seguire le indicazioni del dottor Malikov. Ricordate che potrete colpire lo Sciame solamente con il Cannone ad impulsi.

    Più grandi sono… (S) [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo bronzo dovrete uccidere il Leviatano. Sparategli con il lanciamissili solamente quando vi avrà afferrato. Seguite i vari percorsi per colpirlo definitivamente quando si troverà sotto il ponte, seguendo le indicazioni della vostra squadra.

    Caccia grossa (S) [Difficoltà: 2.5/5]: Per avere questo trofeo dovrete abbattere il Marauder. Per prima cosa dirigetevi al piano più alto della casa, per trovare il Lancia missili. Scendete nuovamente giù e colpite diverse volte il boss, stando attenti ai suoi colpi. Fate inoltre attenzione alle sfere che lancia dalla sua bocca: queste, una volta schiuse, liberano dei fasci infuocati che si dirameranno in ogni direzione. In questo caso sarà meglio cambiare rapidamente il piano della casa. Una volta colpito a dovere, il Marauder si sposterà sul retro della casa. Schivando i suoi colpi, sfuotate gli ultimi caricatori sul suo volto fino ad ucciderlo.

    Nessuno scampo [Difficoltà: 2/5]: Otterrete questo trofeo uccidendo 30 nemici, usando il fuoco secondario del Bulleye. Premendo R2, lancerete sul nemico un Tracciatore che vi permetterà di sparare in qualsiasi direzione, riuscendo ugualmente a colpire l’avversario. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Tiratore infallibile [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 30 nemici con un colpo alla testa, usando il fucile Fareye o Marksman. Ricordate che, con il fuoco secondario del Fareye, sarete in grado di rallentare il tempo e, conseguentemente, di prendere più facilmente la mira. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Esperto di esplosivi [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 150 nemici utilizzando Carabina 5mm, LAARK o Granate a frammentazione. Vi basterà utilizzare spesso queste armi. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Fanno “Boom”! [Difficoltà: 2.5/5]: Sparando con la Magnum e premendo R2 sarete in grado di far esplodere i proiettili. La difficoltà del trofeo consiste principalmente nel fatto che i Chimera vengono abbattuti con un semplice colpo a fuoco primario. Dovrete invece riuscire ad ucciderli facendo esplodere le pallottole. Provate quindi sparando nelle vicinanze dei nemici o, se siete a difficoltà elevate, sparando in parti non vitali dei loro corpi. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Piromane [Difficoltà: 2.5/5]: Per avere questo trofeo dovrete dar fuoco ad almeno 100 nemici con il Bullock, le Granate aria-combustibili, le Granate Spider o semplicemente con elementi ambientali. La prima arma la userete in poche occasioni, per cui vi consigliamo di sfruttare al meglio l’ambiente circostante: sparate a bombole, barili esplosivi o anche autovetture. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Implacabile [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici, tenendo attiva la barriera del Wraith (il fucile di Capelli, per intenderci), utilizzabile premendo R2. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Ti vedo [Difficoltà: 2/5]: Ottenere questo trofeo sarà abbastanza semplice poiché dovrete sfruttare la caratteristica principale del fucile Auger: sparare attraverso i muri. Una volta colpito un nemico, questo diventerà visibile anche attraverso i muri e gli ostacoli. Vi basterà abbatterne 50 per avere il trofeo. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Difesa totale [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo facile bronzo, dovrete proteggervi da almeno 150 colpi nemici sfruttando la barriera dell’Auger, attivabile con R2. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Incontri ravvicinati [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere almeno 10 nemici, sparando un singolo colpo alla testa con la doppietta. Vi converrà colpire i nemici con minore potenza di fuoco. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Puntaspilli [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici utilizzando le Granate a Riccio. Il consiglio è quello di utilizzarle solamente contro gruppi di nemici e, quindi, di non sprecarle contro singoli avversari. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    A distanza ravvicinata [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo bronzo dovrete uccidere 50 nemici con attacchi di mischia, premendo il tasto R3. Vi consigliamo di sfruttare al massimo le situazioni in cui verrete assaliti a Idaho. In ogni caso, avrete sempre l’opportunità di trovare nemici da abbattere in questa maniera. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Distruttore [Difficoltà: 1.5/5]: Per ottenere questo trofeo vi basterà far esplodere 40 veicoli. Appena ne vedrete uno, crivellatelo di colpi fino a farlo saltare in aria. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Attento a come ti muovi [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete uccidere 50 nemici con colpi indiretti, vale a dire facendo esplodere elementi dell’ambiente circostante. Prendete di mira veicoli, barili e bombole. Il tutto deve essere fatto in modalità Campagna (single-player).

    Berserker [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete utilizzare, in modalità multiplayer online, tutti i Berserk della modalità Competitiva almeno una volta. Di seguito vi riportiamo la lista che include anche quelli della modalità Cooperativa:

    Solo Chimera:
    Chimera rage da lv.1
    Snake Eyes da lv.15

    Solo Umani:
    Advanced radar da lv.1
    LAARK da lv.15

    Umani e Chimera:
    Electrostatic Orb Burst da lv.1
    Ironheart da lv.1
    Prototyper ammo da lv.1
    Adrenaline boots da lv.4
    Ring of life da lv.6
    Overload da lv.9

    COOPERATIVA:

    Medici:
    Chloroform da lv.4

    Soldati:
    LAARK da lv.15

    Spec Ops.:
    Invisibility da lv.4
    Snake eyes da lv.15


    Ricognitore Specter [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete ottenere 50 tecnologie grigie in modalità Cooperativa. Queste verranno rilasciati dai Chimera Comandanti, una volta uccisi. I Chimera Comandanti, per intenderci, sono quelli con le stelle sotto la barra di energia.

    Specter novello [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine almeno 20 missioni in modalità Cooperativa online. Utilizzate la classe che meglio si addice alle vostre abilità di gioco.

    Giocatore di squadra [Difficoltà: 2.5/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete portare a termine almeno 5 missioni in modalità Cooperativa online, con almeno altri 7 giocatori. Invitate vostri amici per facilitare il lavoro.

    Turno di servizio [Difficoltà: 2/5]: Per ottenere quest’ultimo bronzo dovrete completare almeno una missione per ogni mappa, in modalità Cooperativa.
    Le mappe sono Chicago, Orick, Axbridge, Bracknell, Bryce Canyon e Holar Tower.





  3.     Mi trovi su: Homepage #8117778
    scusa non ho capito il trofeo "saluto!"in che senso compresi campagna,cooperativa e competitiva?non basta salire al lv.31?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

    Kota Hirano - Highschool of the Dead



    Quote:

    Originally Posted by Nero1010100

    yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117780
    JokerXscusa non ho capito il trofeo "saluto!"in che senso compresi campagna,cooperativa e competitiva?non basta salire al lv.31?


    io ce l'ho qst trofeo e in poke parole qnd fai una campagna o una cooperativa o una competitiva accumuli punti... e qst punti si sommano e vanno a formare il tuo rango... nel gioko te lo segnala su "profilo giocatore" e ti dice tutti i dati su: campagna, competitiva e cooperativa"... capito?
    a me mancava solo 10000 uccisioni al platino... mi ero stufato xk nn trovavo mai giokatori (xk l'ho giokato troppo tardi) e mi sono fermato a 5000 uccisioni :steam:
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #8117782
    giorgio93ma non è vero ke ci sono pochi giocatori..io ci ho giocato poco tempo fa e c'era ancora un sacco di gente!:thumbsup:


    Lo penso anch'io.....

    Infine Resistance 2 è un gioco che ha avuto un gran successo, ed è tutt'ora abbastanza giocato, certo, magari non come gli sparattutto più nuovi, però ci sono ancora sufficienti utenti per ottenere i trofei....





  6.     Mi trovi su: Homepage #8117783
    Azaz92Lo penso anch'io.....

    Infine Resistance 2 è un gioco che ha avuto un gran successo, ed è tutt'ora abbastanza giocato, certo, magari non come gli sparattutto più nuovi, però ci sono ancora sufficienti utenti per ottenere i trofei....


    ti sbagli molte partite non ti danno più xp:(:(
  7.     Mi trovi su: Homepage #8117784
    redfeti sbagli molte partite non ti danno più xp:(:(


    E' vero, io sono un fan della serie, si vede dal nick :) Però ultimamente non ci sono tante partite classificate che ti danno XP, puoi stare anche 10 minuti a cercare, ma niente, ci sono tantissime partite ma non sono classificate, perciò non confendetevi raga :wink: E comuqnue waiting for Resistance 3 :thumbsup:
    La Mia Postazione/Collezione [CLICCA QUI]



  8.     Mi trovi su: Homepage #8117785
    io ci giokavo ke era ottobre... e solo le partite ke usavo la funzione cerca erano classificate! e io cercavo i deathmatch con mappa piccola x fare + velocemente kill e nn sempre riuscivo a giocare col massimo dei giokatori e qst cosa mi ha fatto perdere la voja de giokà...
    nn per vantarmi ma me la cavavo molto bene con qst online... nn mi piace xò la cosa ke ci servono ad esempio quasi 10 colpi di carabina x uccidere un avversario con piena vite grrr
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  9.     Mi trovi su: Homepage #8117786
    king_n2oio ci giokavo ke era ottobre... e solo le partite ke usavo la funzione cerca erano classificate! e io cercavo i deathmatch con mappa piccola x fare + velocemente kill e nn sempre riuscivo a giocare col massimo dei giokatori e qst cosa mi ha fatto perdere la voja de giokà...
    nn per vantarmi ma me la cavavo molto bene con qst online... nn mi piace xò la cosa ke ci servono ad esempio quasi 10 colpi di carabina x uccidere un avversario con piena vite grrr


    a chi lo dici:steam:

  [Guida Al Platino] Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina