1.     Mi trovi su: Homepage #8117861
    Salve ragazzi! (Premetto che nn so se ho aperto il thread nell'apposita sezione)
    Cmq come dice il titolo stesso sono in cerca di un gioco di guida in stile vecchio nfs, come le versioni underground e lo stesso carbon...Ho dato un'occhiata a split second, ma mi sembra che ci siano più esplosioni che corse...:lol:
    Avete qualcosa di consigliarmi?:confused:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8117863
    Se vuoi qualcosa in stile nfs underground, devi attendere i prossimi nfs; comunque, come ha detto Valerio, Midnight Club: Los Angeles si avvicina non poco al genere che cerchi e, se vuoi anche allontanartene un po', potresti provare Burnout Paradise, la cui demo è scaricabile dallo store. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117866
    no, colin mcrae non è proprio il mio stile; mi piace se lo devo giocare così per pochi minuti, ma con i vecchi nfs, come underground 2, most wanted e carbon, riuscivo a stare incollato allo schermo anche per mezza giornata...:lol::lol:
    Cmq avevo già sentito parlare di midnight club, ma ho letto, non qui, che alcuni lo hanno definito come una "brutta e ridicola copia" dei vecchi nfs, quindi non mi sono mai deciso a comprarlo...:confused:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4.     Mi trovi su: Homepage #8117867
    @Riku_26@no, colin mcrae non è proprio il mio stile; mi piace se lo devo giocare così per pochi minuti, ma con i vecchi nfs, come underground 2, most wanted e carbon, riuscivo a stare incollato allo schermo anche per mezza giornata...:lol::lol:
    Cmq avevo già sentito parlare di midnight club, ma ho letto, non qui, che alcuni lo hanno definito come una "brutta e ridicola copia" dei vecchi nfs, quindi non mi sono mai deciso a comprarlo...:confused:

Allora non ti resta che provare Burnout Paradise
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8117868
    @Riku_26@

Umh...brutta copia? Penso proprio di no! Se sei effettivamente amante delle corse clandestine, ti piacerà sicuramente. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8117870
    OK! Mi avete convinto, comprerò midnight club los angeles...Se nn mi piacera me la prenderò con voi...:steam: Scherzo!!:lol::lol::lol:

Rivoglio il vecchio stile di guida!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina