1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8117874
    Idealmente, se la console è ben aerata (su una scrivania o simili piuttosto che in un vano di un mobile, per quanto largo) non c'è bisogno. Logico che se la stanza diventa un forno, una finestra aperta aiuta. Francamente valuterei anche l'opportunità stessa di giocare, se nella stanza le temperature arrivano a picchi importanti.

In generale: usate il buon senso.

EDIT: dimenticavo: OCCHIO ALLA FIRMA, E' TROPPO GRANDE. Una delle due immagini deve sparire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8117876
    credo che aiuterebbe
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8117877
    DuffmanIdealmente, se la console è ben aerata (su una scrivania o simili piuttosto che in un vano di un mobile, per quanto largo) non c'è bisogno. Logico che se la stanza diventa un forno, una finestra aperta aiuta. Francamente valuterei anche l'opportunità stessa di giocare, se nella stanza le temperature arrivano a picchi importanti.

EDIT: dimenticavo: OCCHIO ALLA FIRMA, E' TROPPO GRANDE. Una delle due immagini deve sparire.

Grazie dell'illiminazione Duffman, la mia PS3 è messa così....

The pill that I'm on is a tough one to swallow
  4.     Mi trovi su: Homepage #8117878
    DuffmanIdealmente, se la console è ben aerata (su una scrivania o simili piuttosto che in un vano di un mobile, per quanto largo) non c'è bisogno. Logico che se la stanza diventa un forno, una finestra aperta aiuta. Francamente valuterei anche l'opportunità stessa di giocare, se nella stanza le temperature arrivano a picchi importanti.

Quoto, se no puoi metterla dentro al frigo. Funziona. :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8117880
    Kratos93Grazie dell'illiminazione Duffman, la mia PS3 è messa così....

Non dovresti avere alcun problema, non è in un vano chiuso e quindi è "bagnata" sempre da aria fresca (anche se a noi aria a 35° o 38° pare calda) e soprattutto quella riscaldata dalla console non gli rimane vicina.
    mi hai fatto venire preoccupazioni a me che l'ho appena messa in un vano chiuso (che apro quando gioco) di un mobile a parete perchè mia moglie voleva un soggiorno più "pulito" ...
    :(

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

l'estate sta arrivando.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina