1.     Mi trovi su: Homepage #8117905
    io come credo tanti amanti del primo gioco, o semplicemente nuovi curiosi di questo grande titolo firmato 2K non vedo l'ora che esca questo secondo capitolo!!
    [FONT="Georgia"]STORIA[/FONT]
    Figlio di un povero emigrante, Vito è un italoamericano che sta cercando di sfuggire all'indigenza che ha consumato nella sua gioventù. Vito ha imparato dalla strada che l'unico modo di diventare qualcuno per gente come lui è unirsi alla Mafia. Con la voglia di sfuggire alla vita miserabile condotta da suo padre, Vito coltiva il sodno di diventare un pezzo grosso. Insieme al suo amico d'infanzia Joe, da piccolo criminale, Vito brucierà le tappe nel mondo della malavita organizzata. Assieme si daranno da fare per dimostrare il proprio valore alla mafia, mentre cercano di farsi un nome sulle strade di una città fredda e impietosa. Da lavoretti come rapine e furti d'auto, Vito e Joe scaleranno rapidamente la gerarchia della famiglia... ma la vita del mafioso, non è poi così rose e fiori come la si immagina.

[FONT="Georgia"]alcune delle caratteristiche di questo episodio:[/FONT]

• Il gioco è ambientato tra i tardi anni '40 e i primi anni '50.
    •Il protagonista è Vito, giovane gangster agli ordini, assieme ai compagni Joe ed Eddie, di un boss mafioso di nome Luca.
    •La storia ha luogo prima della fine della Seconda Guerra Mondiale
    •La trama di Mafia 2 non presenterà collegamenti con il suo predecessore.
    •Le auto consumeranno benzina che andrà rifornita presso le stazioni di servizio, inoltre sarà possibile pulire l'auto per renderla lucida e brillante.
    •Bisognerà mangiare per tenersi in forma, e ci si potrà cambiare d'abito per sfuggire ai nostri inseguitori. I soldi saranno molto importanti.
    •Il gioco avrà un sistema di copertura per gli scontri a fuoco.
    •La città in cui si svilupperà il gioco si chiama Empire City, ("Città dell'impero", in quanto in uno screenshot si nota la dicitura "Trasporti della città dell'impero" sul retro di un autobus), di dimensioni quasi doppie rispetto alla città presente nel primo capitolo.
    •Il nuovo motore grafico utilizzato, garantirà una giocabilità ed una grafica nettamente migliorata.
    •Le auto si sporcheranno in tempo reale e secondo gli sviluppatori, inoltre i serbatoi potranno prendere fuoco facendo esplodere le auto.
    •Possibilità di personalizzare il proprio personaggio, anche tramite l'acquisto di vestiario in specifici negozi.

Vito Scaletta
    Vito Scaletta è il personaggio principale del gioco e che è anche controllato dal giocatore stesso durante il gioco. Vito è un italoamericano di famglia immigrata che, per sfuggire alla misera vita condotta dal padre siciliano, ha capito che per gente come lui l'unica via per diventare pezzi grossi è quella di unirsi alla mafia. Un giorno fù catturato dalla Polizia, che gli propose una scelta: galera o guerra. Egli optò per quest'ultimo, ovvero il servizio militare. Dopo averlo completato durante l'inverno del 1943, Vito torna col treno a empire Bay. I suoi obbiettivi sono precisi: vuole diventare qualcuno. E' alla ricerca di denaro, di rispetto e di promozione sociale.

Joe Barbaro
    Joe è l'amico di infanzia di Vito. Ha condiviso la sua stessa vita e condivide il suo stesso sogno, diventare un pezzo grosso. Mentre Vito era in guerra, egli è sfuggito più volte alla galera avendo anche l'opportunità di entrare nella mafia, ma è solo insieme all'amico che farà il grande passo. L'amicizia tra Vito e Joe è uno degli elementi più importanti della trama.

Eddie Scarpa
    Eddie è un altro pezzo grosso, forse ancor più grosso di Luca. In un video viene mostrata molta trepidazione per il suo ritorno a Empire City, ciò fa pensare che lavorare per lui sarà particolarmente divertente.
    Tony Rossi
    Tony Rossi è un detective con cui Vito e la sua banda avranno parecchio a che fare in più circostanze. Ha avuto l'incarico di catturare tutti i gangster direttamente dal sindaco di Empire City.

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #8117906
    Luca
    Luca è uno dei pezzi grossi nelle famiglie mafiose di Empire City. E' propritario del ristorante "De Luca". Per lui non è sbagliato uccidere persone se c'è un buon motivo per farlo. E' per lui che lavoreranno Vito e Joe in principio.

Frank
    Frank è un ragioniere di cui non si sa ancora il ruolo specifico. Quel che si può dire è che ha un buon carattere e ciò gli ha portato parecchie amicizie, tra cui quella di Vito.
    Francesca Scaletta
    Francesca è la sorella di Vito. Viene proprio come suo fratello da circostanze molto poveri. Anders als ihr Bruder jedoch, hält sich Francesca an das Gesetz. A differenza di suo fratello, invece, Francesca aderisce alla legge.
    Brian
    Brian è il classico tipo che preferisce una mazza da baseball all'ingegno. E' molto muscoloso e per questo non preferisce fare uso di armi.

Semplicemente, non vedo l'ora:wink:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8117913
    love_guitar93anch'io non vedo l'ora! :laugh:
    mi è piaciuto molto il primo capitolo e voglio proprio vedere come sarà il secondo! :tongue_smilie: (anche se non hanno niente a che fare tra di loro :laugh:)

Beh la storia è totalmente indipendente dal primo, ma lo stile del gioco è rimasto, e si vede...:laugh:

MAFIA 2 [Thread ufficiale] coming soon Italia 27 Agosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina