1.     Mi trovi su: Homepage #8118007
    bioshock è stato uno dei giochi più premiati dell'anno, tutti questi premi si li merita a partire dalla storia che è bella e molto affascinante, dalla grafica che è strepitosa e pure dalla ambientazione che è stupenda.
    però c'è una pacca. la durata io per finirlo ciò messo 10 ore. a rendere il gioco più affascinante ci pensano i vari plasmidi e i tonici
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118010
    Per rispondere a Ichigo

io di sicuro 98, nn gli do 100 perchè come tutti i giochi ha una fine.... :blush:
    Inizia lasciandoti decisamente stupito, quasi un pò deluso, in quanto dopo lo schianto aereo e la discesa nella città super-illuminata ti aspetti un "tutorial" ben chiaro e semplice, invece ti catapulta subito nel vivo del gioco e ti mostra subito quali sono i problemi e con che gente abbiamo a che fare. Se uno riesce a superare le prime due ore di gioco (rischiano di farti gettare la spugna), che servono ad abbituarsi ai comandi (plasmidi/armi/aggiramenti e l'uso rapido della mappa) e ha capire che nn siamo poi così invincibili, si trasforma automaticamente nel capolavoro che in realtà è.....Tant'è vero che è il gioco che mi ha tenuto in suspance più di tutti, e merita di essere chiamato capolavoro, peccato che nel 2 nn hanno migliorato la già ottima grafica che sarebbe potuta essere ancora più bestiale, è un gioco che tutti gli amanti degli fps, (anche se è un pochino gdr) devono avere sulla mensola.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

bioshock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina