1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8118224
    Salve a tutti ragazzi :thumbsup: Ho una domanda molto importante da porvi..
    In giro per Internet e anche attraverso dei miei amici, vedo che Halo è considerato uno dei migliori giochi di sempre, Io, premetto di non averci mai giocato, e vi volevo chiedere che cosa è che ci trovate in questo titolo?
    PS: non sto dicendo che il titolo sia pessimo, anzi, volevo solo sapere le vostre opinioni su questo gioco.
    Grazie.:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118226
    Più che altro halo è diventato un bestseller e uno dei giochi più famosi e venduti di sempre per il fatto che è uscito nel 2001 e la sua trama. Questi 2 fattori sono molto legati: fino al 2003 erano pochi i giochi di fantascienza, e i pochi (non me ne vengono molti in mente) erano piuttosto mediocri. All' uscita halo proponeva una trama originale e immersiva, non c' era mai stato nulla di simile. Il suo comparto tecnico e fisico era impressionante, incredibile per l' epoca. Uscì per Xbox e pc, e dimostrò subito almondo che l' Xbox era una valida console, una potentissima console. Per molto tempo la parola halo rimase legata a xbox, e forse lo è tuttora; questo perchè è un esclusiva invidiabile, che nessun altra console avrà mai, vi spiego il perchè:
    Halo è un po' come harry potter: quando è uscito, prima non c' era mai stato nulla di simile, ed è diventato subito un must. Nessuno può copiarlo, ci sono stati vari tentativi di altra case di produrre un titolo come halo, ma nessuna ci è mai riuscita: la stessa cosa vale per Harry Potter, spesso escono film simili, ma nessuno riesce a seguire il filone, che sembra essere già troppo sfruttato, ma appena esce un nuovo harry potter, tutti vanno a vederlo; se esce un film simile NO.
    Vale anche per halo. Non si può copiare, ormai il genere sparatutto/fantasy appartiene a lui. Nessuno sceglierebbe un titolo "simile ad halo" sapendo che esiste Halo. Appena esce un nuovo halo, per quanto possa essere odiata da tante persone che non ci trovano nulla di buono, tutti vanno a comprarlo.

Per creare questa serie, Bungie e microsoft si sono messe d' impegno e hanno creato uno dei giochi più famosi del mondo, forse il più famoso.
    Bungie prima era uno studio poco conosciuto, non faceva un granchè, ma dopo che ha creato halo, si è dedicata solo più a lui, infatti, basta pensare a "Bungie" viene subito e solo in mente "Halo".

Tutti i giochi di halo sono stati valutati tra 9/10 su tutte le riviste, perchè ogni nuovo capitolo è un must, qualcosa di nuovo e inaspettato.

Esistono 6 Halo:

Halo: Combat Evolved (2001) PC/Xbox
    Halo 2 (2004) PC (solo Windows Vista)/Xbox
    Halo 3 (2007) Xbox 360
    Halo Wars (2008) Xbox 360
    Halo 3 ODST (2009) Xbox 360
    Halo Reach (previsto per settembre 2010) Xbox 360

La serie ha piazzato ben 27 milioni di copie. Comunque, a mio parere, il miglior capitolo rimane sempre il primo. :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8118227
    matte_snake94Salve a tutti ragazzi :thumbsup: Ho una domanda molto importante da porvi..
    In giro per Internet e anche attraverso dei miei amici, vedo che Halo è considerato uno dei migliori giochi di sempre, Io, premetto di non averci mai giocato, e vi volevo chiedere che cosa è che ci trovate in questo titolo?
    PS: non sto dicendo che il titolo sia pessimo, anzi, volevo solo sapere le vostre opinioni su questo gioco.
    Grazie.:thumbsup:

Io di Halo 3 ho provato solo l' online per 5 minuti, e ho visto giocarlo per 10 minuti circa da un amico, quindi posso basarmi solo da quello che ho visto, dai video su Internet e dalle recensioni.
    L' online da me provato mi è sembrato molto divertente, ma io trovo divertenti tutti gli FPS giocati online (dai, è bello sapere che quello a cui hai fatto saltare la testa dall' altra parte dello schermo ti sta maledicendo :lol:).
    Per quello che ho visto in-game non mi è sembrato un capolavoro, ma di sicuro non è un brutto gioco (apparte per la grafica che apparte qualche pregio come l' illuminazione non è buona).
    Di certo bisogna dire che se ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo, un motivo ci sarà :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8118229
    Halo ha vinto numerosi premi tra cui

-Titolo + sopravvalutato della storia :yes:

-Titolo che ha pagato piu recensori nella storia :yes:

-Protagonista più inutile della storia :yes:

-Nome del titolo più merdoso della storia :yes:

-E agli spin off calcistici (P)HALO e a quello che narra avventure nei caraibi HALO(A)
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8118231
    Lionel MessiHalo ha vinto numerosi premi tra cui

-Titolo + sporavvalutato della storia :yes:

-Protagonista più inutile della storia

-Nome del titolo più merdoso della storia

-E agli spin off calcistici (P)HALO e a quello che narra avventure nei caraibi HALO(A)

Ben tornato anche a te!:thumbsup::w00t::w00t::laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8118232

-Titolo + sporavvalutato della storia :yes:

Per favore, non iniziare che poi si continua con i flame. In ogni caso, avendo tu giocato MGS3, sai cos'é un lancio HALO, vero? E sai perché hanno dato quel nome al gioco, perché io non l'ho capito:confused:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8118233

ha...ha.....divertente....più o meno......:nosmile:

mi sei mancato messi :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8118234

Se schiacciassi tasti a caso sulla tastiera ne uscirebbe un post piu' interessante di questo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8118235

avanti ragazzi non diciamo ca***** la saga di halo e una delle piu belle nei videogiochi
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  10.     Mi trovi su: Homepage #8118236
    BertockPer favore, non iniziare che poi si continua con i flame. In ogni caso, avendo tu giocato MGS3, sai cos'é un lancio HALO, vero? E sai perché hanno dato quel nome al gioco, perché io non l'ho capito:confused:

non ho flammato ho parlato dei premi che ha vinto halo per meritarsi tutto il successo che ha :nosmile:

cmq vai su wikipedia e il gioco è fatto :lol:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

11.     Mi trovi su: Homepage #8118237
    _NEMESIS_ha...ha.....divertente....più o meno......

mi sei mancato messi :lol:

si infatti noi non abbiamo mai parlato per un mese fino alle 2 di notte su msn :yes:
    -
    -
    -

Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina