1.     Mi trovi su: Homepage #8118266
    Un TPS da avere

Un gioco divertente quanto vario con diversi tipi di Locuste tutte sempre più forti, si passa dal volante Reaver al potente Brumak, all'agilissimo Skorge con tanto di lancia a doppia Lama...più che lama motosega, esattamente come quella del Lancer che è l'arma principale del gioco che caratterizza i Gears.
    Nel Corso dell'avventura capiterà pochissime volte di rimanere da solo, la maggior parte del tempo lo si passa con Dom, ma anche con Baird e Cole tutti simpatici e forti
    Come ho già detto i nemici sono molto vari, e i Boss tutti molto differenziati e si massacrano tutti in modi diversi, anche dall'interno.
    Il Protagonista ovvero Marcus Fenix è simpatico anche se dall'aspetto non si direbbe.....
    Come grafica è tra le migliori su Xbox360, molto dettagliata, anche il sangue è fatto molto bene.
    La trama è interessantissima con alcuni punti interrogativi che probabilmente nel 3° capitolo si sveleranno

Voto 95: vale l'intera console, un gioco davvero magnifico sotto tutti i punti di vista
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118268
    brutta rece , che fortunatamente non è stata approfondita di piu :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8118269
    SCHERZO PEPPE TE VOIO BEEEEEEEEEEEEE :lol:

cmq apparte gli scherzi , hai evidenziato le cose fondamentali e sono d'accordo su tutto
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8118271
    Lionel Messibrutta rece , che fortunatamente non è stata approfondita di piu :nosmile:

Lionel MessiSCHERZO PEPPE TE VOIO BEEEEEEEEEEEEE :lol:
    cmq apparte gli scherzi , hai evidenziato le cose fondamentali e sono d'accordo su tutto

Evita i doppi post.:nosmile:
    Comunque recensione buona ma siccome non l'ho provato non posso dire se sono d'accordo o no con il voto/giudizio.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8118274
    Spartan-ZeroScusate se lo dico, certo la recensione è ottima ma... mi sbaglio o questo forum si chiama Playgeneration e come dice il nome dovrebbe parlare della generazione della play?E allora che centra Gears of war?Cmq poco importa, un recesnione buona di qualsiasi cosa parli è sempre una recensione buona.

allora, questo forum è di VIDEOGAME

E SI PUO' PARLARE DI OGNI VIDEOGAME, INDIPENDENTEMENTE DALLA CONSOLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8118278
    Waaaa l' ho vista!!! contento kratos??? :laugh: :wink:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina