1.     Mi trovi su: Homepage #8118282
    Il mio Primo gioco PS3 ed il Primo Gioco che mi ha fatto dire:"Questo è un Capolavoro".
    Un Gioco Fantastico, che esprime il Calcio vero, la Tattica.
    Non più uno di quei giochi in cui la Tattica non contava, ma bastava avere un Fuoriclasse per vincere alle difficoltà più alte. Ora le azioni vanno costruite, insieme a tutta la Squadra, riuscendo a crearne di così belle da dire: "Quel Goal l'ho fatto io!" ed atteggiarsi col tuo sfidante fino alla fine della partita.
    Non più uno di quei giochi che tirando da 40 metri con 5 marcatori addosso riuscivi a prendere il "sette", ora è molto più difficile fare Goal, dove la Posizone conta, dove conta la velocità a cui corri prima di tirare o perfino dove conta la freddezza davanti al portiere.
    Non più uno di quei giochi, che arrivato ad un certo punto dici: "Ora che modalità faccio?", ma un gioco in cui le modalità non mancano. Vuoi essere un allenatore e creare la squadra dei tuoi sogni? Puoi farlo. Vuoi essere un solo Giocatore che dalla seconda squadra arriva Capitano della prima? C'è la modalità per te. Vuoi ripercorrere la Stagione della tua Squadra del Cuore? Puoi. O semplicemente vuoi confrontarti con persone di tutto il mondo, e vedere la faccia sbalordita dei tuoi genitori dopo avergli detto "sai che oggi ho battuto un Australiano per 4-0? Beh, Fifa è il gioco per te.

VOTO: 97 L'unico Gioco che mi tiene alla Play quando non so che Gioco fare, un Gioco che mi ha divertito dal Primo all' Ultimo Giorno; potrà EA migliorarsi? Non lo so, ma di una cosa sono certo, il prossimo Capitolo lo comprerò ad occhi chiusi.

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118283
    praticamente perfetto ...........aspettando un titolo ancora piu perfetto ---> FIFA11
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8118287
    neme , fifa non puo essere paragonato a cazzi vari come zelda , ma nel suo genere , un capolavoro lo è sicuramente
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8118288
    _NEMESIS_uh madooooooooonna, già la sola frase "per la prima volta ho detto capolavoro con fifa 10" fa capire moltissime cose

in ogni caso 97 è titanicamente alto per un gioco di calcio

e sinceramente....non è un capolavoro

Mi dispiace, ma io la penso così. Se tu pensi che Capolavoro è Uncharted 2, per me è un gioco eccellente, ma non potrò mai paragonarlo a Fifa 10 ;)

Platining :
  5.     Mi trovi su: Homepage #8118289
    Fifa 11 sarà meglio.............. solo se il VARESE andrà in B!! :P

comunque recensione bellissima.. hai capito in pieno la bellezza di fifa... pes non ha niente a che vedere col calcio!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8118292
    bella rece ma forse troppo corta (scherzo) non mi sarei mai aspettato che gli avresti dato 97 io da te mi aspettavo 100

Lo so, lo so ma mi sono voluto trattenere, poichè non ho ancora giocato a Mondiali Sud Africa e aspetto Fifa 11.... slurp :lol:

Platining :
  7.     Mi trovi su: Homepage #8118294
    tikkio91Fifa 11 sarà meglio.............. solo se il VARESE andrà in B!! :P

comunque recensione bellissima.. hai capito in pieno la bellezza di fifa... pes non ha niente a che vedere col calcio!

Ah, perchè, PES è un gioco di calcio:nosmile:?

Platining :
  8.     Mi trovi su: Homepage #8118295
    tikkio91Fifa 11 sarà meglio.............. solo se il VARESE andrà in B!! :P

e be,io che sono un fan sfegatato di fifa 10,mi piace motlo leggere la tua rece elprincipe....bravo!:thumbsup:

x tikkio,io l'anno prossimo saro invoggliato anche dal passaggio del novara(si quello che ha stracciato il varese)in B:lol::lol:

VOGLIAMO PG NON VG!!!

FIFA 10 - Il Calcio fatto Capolavoro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina