1.     Mi trovi su: Homepage #8118355
    ora che si e conclusa la serie a con la vittoria dell'inter mi sorge un dubbio quali sono le squadre che amate e quelle che odiate io tifo napoli e odio la juventus voi invece:thumbsup: PS:SPERO SOLO DI NN ESSERE BANNATO:lol:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118357
    RODYNAPOLIora che si e conclusa la serie a con la vittoria dell'inter mi sorge un dubbio quali sono le squadre che amate e quelle che odiate io tifo napoli e odio la juventus voi invece:thumbsup: PS:SPERO SOLO DI NN ESSERE BANNATO:lol:

hanno già aperto un 3d simile e non aveva ricevuto nessuna risposta, forse questo avrà più fortuna...^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8118359
    cosi per scherzare cmq ho detto che odio la juventus ma nn ho detto che nn la rispetto
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8118361
    kukins97il milan forever...

:thumbsup: viva milannnn !!!!!!!!!! :clap::devil:
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  5.     Mi trovi su: Homepage #8118362
    totti goall forza roma luca toniii e poi c'è chi apre le barriere mirko

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  6.     Mi trovi su: Homepage #8118363
    credo che duff tifi per la squadra di rugby sponsorizzata dalla duff nei simpson...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8118365
    Duffo , come mi disse un po di tempo fa , tifa juve , anche se non apprezza per niente lo stile preso dalla società in questi ultimi anni .......e ha ragione
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8118367
    Mi pare che gli unici che nn abbiano risposto sono quelli della redazione....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8118368
    Lionel MessiDuffo , come mi disse un po di tempo fa , tifa juve , anche se non apprezza per niente lo stile preso dalla società in questi ultimi anni .......e ha ragione

Anch'io sono giuventino! :thumbsup:

Per le decisioni prese dalla società ha pienamente ragione, dopo l'era Moggi c'è ben poco da salvare.... :(

Ma i rtedattori per chi tifano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina