1.     Mi trovi su: Homepage #8118594
    Oggi ho connesso la ps3 al pc utilizzando un ruter wi-fi. dalla play riuscivo a vedere tutti i file :musica,video,foto però riuscivo solo a far partire la musica.
    con i video mi esce "i dati sono danneggiati" mentre sul pc va benissimo.
    le foto invece "l' accesso al server multimediale è stato negato".
    qlcn mi sa dire come risolvere il problema? grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8118595
    allora....... probabilmente le cose stanno così:
    - i video nn li riesci a far partire perchè sono in un formato non supportato dalla ps3
    - le foto può essere k tu nn abbia attivato la condivisione delle foto.. ank se hai detto k te le visualizza quindi in teoria te le dovrebbe mostrare.......
    una possibile soluzione potrebbe essere usare programmi più specifici (o almeno credo) di windows media player (sempre k tu abbia usato questo) k possono essere gratuiti (come TVersity) o a "pagamento"* (come la suite nero) k offrono ank la possibilità di convertire i file in dei formati comuni......
    * credo k tu abbia capito il senso delle virgolette..........:D
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

server multimediali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina