1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8118603
    TC Hok Kong,sviluppato da Activision,sembra promettere non bene,ma benissimo.La grafica sicuramente verrà migliorata(spero),ma gli inseguimenti a piedi e con lussuose auto sembrano essere divertenti.Poi finalmente il cambio di città,che negli ultimi anni la città dei giochi sembrava sempre una città americana.
    Magari fosse inserito un multiplayer si online che offline,che dalla new-generation si stà perdendo.Sono davvero pochi i giochi che hanno un multiplayer offline,spesso gli sparatutto hanno qualche modalità.
    Spero ci sia anche la possibilità di cambiare i vestiti al nostro alter-ego.Non resta che aspettare l'autunbo.:wink:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8118606
    Kurosaki_IchigoHo non pochi dubbi su questo gioco sinceramente;
    aspetterò comunque di vedere cosa ne pensa playgen prima di considerare il da farsi...:laugh:

Sicuramente lo prenderò a prezzo ridotto o usato.Forse l'unica volta che farò la pazzia di prendere il gioco al day-one sarà quando esce GTA V.Mio il primo giorno anche a 80€:)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8118607
    Gian_lorenzo97Sicuramente lo prenderò a prezzo ridotto o usato.Forse l'unica volta che farò la pazzia di prendere il gioco al day-one sarà quando esce GTA V.Mio il primo giorno anche a 80€:)

Io anche su GTA V aspetterei di vedere il parere di playgen, la prudenza non è mai troppa e 70€, sono sempre 70€...:laugh:

True Crime Honk Kong

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina