1.     Mi trovi su: Homepage #8121372
    voto il mio fps preferito su ps3 :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121374
    Voto Killzone 2, dato che questa serie è l'unica che mi ha appassionato tra gli sparatutto. Comunque per me è meglio il primo capitolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8121377
    Sono stato indeciso tra Killzone 2 e MW2, poi ho votato Killzone 2 che mi ha convinto di più per la maggiore fisicità degli scontri che trasmette (anche se quei caricamenti lo fanno orami sembrare un dinosauro a solo un anno dal lancio).

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121381
    CowboyBebop80manca Halo....

non sarebbe giusto metterlo in un forum playstation no?

anche se con gli account boxari fake che si stanno moltiplicando potrebbe vincere benissimo...
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #8121382
    CowboyBebop80manca Halo....

Eh piacere che manca Halo, questo è un forum di playstation, se è per questo allora manca anche Crysis...comunque io ho scelto Modern Warfare 2, anche se per il multiplayer preferisco Killzone 2 che è senza glitch...non come MW2 che se ti sparano a un piede muori, oppure se qualcuno ti colpisce col lanciarazzi da un metro di distanza tu muori e lui no...che schifo, non c'è proprio gusto a giocare con tutti quei perdenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8121384
    _NEMESIS_mancano perle come orange box e bioshock

non voto :nosmile:

to spiegato la faccenda su msn :lol:
    -
    -
    -

[FPS War] Chi il migliore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina