1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8121451
    Salve a tutta la gentile redazione, volevo porre una domanda che a me non da risposte, ovvero: è quasi una settimana che io e un mio amico non riusciamo più a loggare a MAG, appena ci si connette al mondo di gioco subito veniamo sbalzati fuori con scritta un immagine in game che recita così: "Connessione all'universo di gioco persa. Controllare la connessione di rete o riprovare più tardi. (3:4)
    Ripeto è una settimana che ci da questi problemi l'ultima volta che stavo giocando ero loggato normalmente e appena finita la partita mi ha sbalzato fuori e da li in poi non sono più riuscito a giocare ne io ne il mio amico, mentre un utente che ho in lista amici proveniente dagli U.S.A gioca tranquillamente senza problemi.
    Spero sappiate risolvere il mio problema, in ogni caso ringrazio già in anticipo tutta la redazione.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8121455
    Errori di server. Difficile dire di cosa si tratti nello specifico, specie se non ci sono stati cambiamenti nella configurazione della Rete. Controlla che tutte le porte siano aperte secondo questo schema:
    http://forums.mag.com/t5/MAG-Discussion/One-of-the-Unlucky-Few-Who-Can-t-Connect-to-MAG-Try-This/m-p/240237
    altrimenti c'è solo da tentare e ritentare.

Grosso problema a MAG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina