1.     Mi trovi su: Homepage #8121562
    Qualche anno fa è arrivato sugli scaffali, per Ps3, il titolone che tutti aspettavano: Bioshock! Ora, 2Kgames ci riprova con un sequel da urlo e da gustare! Per prima cosa devo dire che la storia è veramente piena di carisma, colpi di scena e chi più ne ha più ne metta! Nuovi armi e plasmidi danno quel tocco in più alla già stupenda serie e la grafica, anch'essa da mozzare quel poco di fiato che vi rimane, colma quelle lacune lasciate insospese nel primo capitolo. Cito la particolarità che mi ha più colpito e cioè la possibilità di utilizzare il Big Daddy come alter ego e le big sister fanno una fantastica entrata in scena per ridare quell'inquietudine che molti veterani di Bioshock rammenteranno.
    Insomma, assolutamente bello e appagante, Bioshock 2 ci ridà una storia tutta da assoporare fino in fondo e nonostante il titolo non trasmetta più quell'aria misteriosa che dava il suo fratello maggiore, non perde quasi niente!
    Chiunque abbia giocato al primo capitolo è obbligato a comprare il sequel più grandioso degli ultimi 3 anni, perchè il profumo dell'amara salsedine di Rapture aspetta solo voi!

Voto: 8,6 :wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121564
    niko994Qualche anno fa è arrivato sugli scaffali, per Ps3, il titolone che tutti aspettavano: Bioshock! Ora, 2Kgames ci riprova con un sequel da urlo e da gustare! Per prima cosa devo dire che la storia è veramente piena di carisma, colpi di scena e chi più ne ha più ne metta! Nuovi armi e plasmidi danno quel tocco in più alla già stupenda serie e la grafica, anch'essa da mozzare quel poco di fiato che vi rimane, colma quelle lacune lasciate insospese nel primo capitolo. Cito la particolarità che mi ha più colpito e cioè la possibilità di utilizzare il Big Daddy come alter ego e le big sister fanno una fantastica entrata in scena per ridare quell'inquietudine che molti veterani di Bioshock rammenteranno.
    Insomma, assolutamente bello e appagante, Bioshock 2 ci ridà una storia tutta da assoporare fino in fondo e nonostante il titolo non trasmetta più quell'aria misteriosa che dava il suo fratello maggiore, non perde quasi niente!
    Chiunque abbia giocato al primo capitolo è obbligato a comprare il sequel più grandioso degli ultimi 3 anni, perchè il profumo dell'amara salsedine di Rapture aspetta solo voi!

Voto: 9,6 :wink:

Bella recensione !!!
    Tanto che mi hai convinto ad acquistarlo !!
    :w00t:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8121566
    kazo_manBella recensione !!!
    Tanto che mi hai convinto ad acquistarlo !!
    :w00t:

Dai!:laugh: Non ci credo! Mi fa piacere ma ti consiglio di giocare prima al "fratello maggiore".:wink:

Kurosaki_IchigoVeramente una bella recensione, tuttavia io gli abbasserei il voto, anche perché, a parte l'online, non ha portato poi tante innovazioni...

Hai ragione Kurosaki:nosmile:. Certe volte mi lascio andare:tongue_smilie:, ma cosa ci vuoi fare: è veramente un bel gioco!:001_cool: Ho cambiato il voto: che ne pensi? E' più "adatto"?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121572
    Mastang93Rapture e la storia piu tragica ke conosca il voto e meritato purtroppo avrei preferito una grafica un po piu pulita bella rece

Thanks!!:wink: La grafica è fantastica, perchè dici così!?:nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8121573
    io quoto l'8,6 ma credo che abbia deluso in primis la grafica potevano anche fargli un restyling,l'online è buono da un certo punto di vista ma il fatto che lo abbiano fatto due softwharehouse diverse non credo sia positivo:thumbsup:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  6.     Mi trovi su: Homepage #8121574
    io ero indeciso se comprare bioshock 2 e jast cause...ma leggendo la recensione credo proprio che aquisterò questo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Giochi:

-Assassin's creed 1
    -Assassin's creed 2
    -Resistance 2
    -Killzone 2
    -Cod 6
    -Bioshock 2
    -InFamous
    -Nba live 08
    -Pes 08
    -Fifa 09
    -Fifa 10
    -FF XIII

IMPORTANTE CLASSIFICA DI TRAILER!!! VOTATE TUTTI!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=14601

La stupidità umana nn ha limiti

[url=http://www.gamercards.co.uk/create]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8121575
    pirro95io ero indeciso se comprare bioshock 2 e jast cause...ma leggendo la recensione credo proprio che aquisterò questo:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Gioca anche al primo capitolo, però! Mi raccomando!:laugh:^^

Bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina