1.     Mi trovi su: Homepage #8121726
    Ragazzi mi servirebbe un consiglio. =)
    Per quanto riguarda le acrobazie me ne mancano alcune. Ed è l'ultimo trofeo per conquistare il platino in inFamous.
    Cmq...se rinizio il gioco il trofeo lo sblocco quando faccio le 5 che mi mancano oppure devo raggiungere le 21 acrobazie totali anche se già completate in altre partite salvate?

Grazie mille per l'attenzione. =)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121727
    lucaRagazzi mi servirebbe un consiglio. =)
    Per quanto riguarda le acrobazie me ne mancano alcune. Ed è l'ultimo trofeo per conquistare il platino in inFamous.
    Cmq...se rinizio il gioco il trofeo lo sblocco quando faccio le 5 che mi mancano oppure devo raggiungere le 21 acrobazie totali anche se già completate in altre partite salvate?

Grazie mille per l'attenzione. =)

Mi dispiace ma devi ripeterle da capo:(

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8121730
    Purtroppo come ha detto Bertock, per ottenere il trofeo devi sbloccare tutte le acrobazie in un'unica partita, cosa che comunque andrebbe fatta prima di ripulire tutti i quartieri, altrimenti si trovano pochi nemici. Se hai anche bisogno di vedere come eseguirle, basta che cerchi su youtube. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121733
    johnatan1983Si c'è la guida sul forum e cmq puoi trovare tutte le acrobazie su youtube

fatta da me:lol: dai,comunque non sono difficili.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

consiglio inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina