1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8121746
    Difficile rispondere senza spoilerare pesantemente il finale.
    Ci sono alcune fasi nel corso del gioco che sono più "meditative" e meno "azioneazioneduellosparauccidisaltarubaazione". Ma contribuiscono in modo rilevante alla costruzione del personaggio e alla narrazione, sopratutto considerato il finale.

L'aliasing è l'effetto "seghettatura" dei poligoni. Il collaboratore lo ha segnalato come nota tecnica, ma se volete il mio parere, non fatevici troppe paranoie. In un gioco del genere preoccuparsi di roba simile vuol dire veramente avere priorità sballate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121747
    giaco95Ho letto la recensione di Red Dead Redemption (ho già deciso di comprarlo); ma prima voglio chiedervi 2 cose:

1. Cosa intendete per "calo di intensità narrativa" ?
    2. Che cos'è l' aliasing?

Dove l hai letta la recensione ? o.o
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8121748
    a me nn piace questo red dead come si chiama.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121750
    [QUOTE=Duffman;221531]Difficile rispondere senza spoilerare pesantemente il finale.
    Ci sono alcune fasi nel corso del gioco che sono più "meditative" e meno "azioneazioneduellosparauccidisaltarubaazione". Ma contribuiscono in modo rilevante alla costruzione del personaggio e alla narrazione, sopratutto considerato il finale.

L'aliasing è l'effetto "seghettatura" dei poligoni. Il collaboratore lo ha segnalato come nota tecnica, ma se volete il mio parere, non fatevici troppe paranoie. In un gioco del genere preoccuparsi di roba simile vuol dire veramente avere priorità sballate.[/QUOTE]

a questo mi viene in mente assassin's creed 2.

5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8121755
    credo che l'aliasing non sia una delle vere preoccupazioni di questo titolo..
    il fatto è che l' hanno "caricato" veramente tanto.. spero che sia ai livelli promessi.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  6. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8121759
    JokerXa me nn piace questo red dead come si chiama.

potrai avere una prima impressione grazie alle anteprime, ma non puoi giudicare un titolo (o qualsiasi altra cosa) non avendola almeno provata. ovviamente dipende anche dai tuoi generi :lol:
    come al solito aspetto l'uscita prima di dire la mia.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

Dubbi su Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina