1.     Mi trovi su: Homepage #8121901
    Ecco la fonte:
    http://multiplayer.it/notizie/77321-final-fantasy-versus-xiii-square-enix-pensa-a-final-fantasy-versus-xiii-per-xbox-360.html

Possibile mai che Square cadrà così in basso?
    Bha incredibile... se fosse vero, sarebbe una presa in giro... anche questo FF promesso per la ps3 diventerebbe un multipiatta!
    Bha una cosa allucinante... voi che ne pensate?

Io da una parte però, li capisco pure... hanno capito che le esclusive non vendono tanto... con il multipiatta vendono molto di più!
    E lo scopo finale di tutti e vendere di più per fare più cash...

A voi la parola!
    Che dite voi al riguardo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121902
    Soldato snakeEcco la fonte:
    http://multiplayer.it/notizie/77321-final-fantasy-versus-xiii-square-enix-pensa-a-final-fantasy-versus-xiii-per-xbox-360.html

Bha incredibile... se fosse vero, sarebbe una presa in giro... anche questo FF promesso per la ps3 diventerebbe un multipiatta!

Io da una parte però, li capisco pure... hanno capito che le esclusive non vendono tanto... con il multipiatta vendono molto di più!

A voi la parola!

Mi dispiace per te me Versus XIII rimarrà esclusiva PS3 :nosmile:

o forse no :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8121903

A voi la parola!

Scusa ma se esce anche per 360 che ti cambia?

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121904

A voi la parola!

Nooooooooo ... !!! ma come si fa ???
    :steam::steam:
  5. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8121908
    CowboyBebop80sostanzialmente sara' lo stesso gioco magari con qualche esclusiva in DLC per ps3....

non capisco il "cadere cosi' in basso" cosa voglia dire ?...

Tranquilo, già annunciato che sarà esclusiva PS3. Più che altro non c'è da fidarsi multiplayer.it Che spara cavolate su cavolate :wink:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8121910
    ormai la Square per qualche soldo in piû farebbe di tutto,FF Versus XIII resta ancora esclusiva Ps3,ma visto la vagonata di vendite di FFXIII multipiatta ê probabile che cambino idea alla svelta...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8121912
    Black Dragon 91Morale : mai fidarsi di Square Enix quando annuncia un'esclusiva.

Secondo me, mai fidarsi delle commercialate della ENIX che ha continuato a sperimentare sulla saga di FF.

DuffmanPer la verità hanno solo reso conto di una dichiarazione di Wada. Ora, considerato che si tratta di uno che non va manco in bagno senza avere interpellato il consiglio di amministrazione (dio vi scansi dal dover presenziare a una conferenza stampa dei vertici Square: sono notoriamente la fiera del "no comment") direi che la decisione è gi stata presa e verrà annunciata nel corso della conferenza MS dell'E3.

Se poi proprio vogliamo dirlo: ma davvero credete che in una situazione di mercato di 50/50 una terza parte come SE (specie all'indomani degli ottimi risultati di FF XIII) si spari sul piede da solo con una esclusiva che non sia RICCAMENTE foraggiata? Dai, seriamente.

quindi ci dai speranze, se ho capito bene :laugh:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8121915
    matte_snake94Tranquilo, già annunciato che sarà esclusiva PS3. Più che altro non c'è da fidarsi multiplayer.it Che spara cavolate su cavolate :wink:

Per la verità hanno solo reso conto di una dichiarazione di Wada. Ora, considerato che si tratta di uno che non va manco in bagno senza avere interpellato il consiglio di amministrazione (dio vi scansi dal dover presenziare a una conferenza stampa dei vertici Square: sono notoriamente la fiera del "no comment") direi che la decisione è gi stata presa e verrà annunciata nel corso della conferenza MS dell'E3.

Se poi proprio vogliamo dirlo: ma davvero credete che in una situazione di mercato di 50/50 una terza parte come SE (specie all'indomani degli ottimi risultati di FF XIII) si spari sul piede da solo con una esclusiva che non sia RICCAMENTE foraggiata? Dai, seriamente.

FF XIII Versus su xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina