1.     Mi trovi su: Homepage #8121974
    Anto95Quando arriva sto gran turismo ? dicono che è al 90 % della completazione ma non ci credo

4 anni fa erano al 90 % :yes:

ora saranno al 90,1 % !

dai ke manca pocooooooooo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8121975
    ragazzi ma vi immaginate i trofei impossibili che avrà? non vedo l'ora! ci giokerò 5 ore al giorno! speriamo però che elimino le gare di 24 ore e quelle impossibili contro le makkine F1 !

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8121978
    Il titolo dicono che sia al 90% di completamento da sei mesi... anche io lo aspetto impazientemente, ma chissà quando uscirà. Speriamo per fine anno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8121980
    GT5 non è al 90%, è pronto(tecnicamente) da circa un anno o più, secondo me. E' solo che i programmatori e Sony vogliono essere sicuri al 100% di mettere sul mercato il simulatore di guida più completo che sia mai stato creato. Hanno introdotto il sensore di rilevamento del movimento della testa mentre si gioca, i replay potranno essere caricati direttamente su YouTube...tutte queste "raffinatezze", secondo me, hanno portato via più tempo di quanto si aspettassero, oltre al fatto di aggiungere altre auto, licenze ecc...
    Detto questo, se GT5 non esce entro Natale, allora non uscirà mai più!!!:lol:

PS: avete provato la versione beta messa sullo store qualche tempo fa? 5 anni per quella roba? Ma è ridicolo...

NB: per fortuna quelli di Poliphony Digital non vengono pagati ad ogni uscita di un loro gioco, altrimenti sarebbero morti di fame da un bel pezzo...diciamo 5 anni!?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8121981
    io l ho ordinato al gamestop e mi hanno dato la data di uscita prevista per: 15 ottobre 2010.... se non ci sono altri rinviamenti o problemi dovrebbe uscire ai primi di ottobre :puh2: ( essendo gia stato rinviato piu volte credo ke questa finalmente sia la data definitiva ^^'' )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8121982
    Trixster10

PS: avete provato la versione beta messa sullo store qualche tempo fa? 5 anni per quella roba? Ma è ridicolo...

quella non era una beta, serviva solo per il ranking online per le gare che si fanno di videogiochi...

Avranno buttato li il primo scarto di pista che hanno trovato:lol:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8121983
    secondo me farà prima la saga di forzamotosport ad arrivare al 5 capitolo(è già al 3) che non che esca gt5:lol::lol::lol:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8121984
    nn uscirà mai gt5 meglio i need for speed sono più divertenti!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Gran Turismo 5 ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina