1.     Mi trovi su: Homepage #8122462
    SPIDER-MAN: IL REGNO DELLE OMBRE é un gioco che presenta una buona longevità occupandosi anche delle missioni secondarie, una bella trama, una giocabilità eccezionale, ed una bellissima grafica. Aggiunge anche un buon sviluppo del personaggio, del suo set di mosse, offre la possibilità inoltre di scegliere se utilizzare il costume blu e rosso, o quello nero (cambiandolo in qualsiasi istante), e di conseguenza l'ausilio dell'aiuto di determinati eroi.
    89/100
    Un gioco veramente imperdibile, per gli appassionati Marvel, ed anche per chi non é
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8122465
    fearSPIDER-MAN: IL REGNO DELLE OMBRE é un gioco che presenta una buona longevità occupandosi anche delle missioni secondarie, una bella trama, una giocabilità eccezionale, ed una bellissima grafica. Aggiunge anche un buon sviluppo del personaggio, del suo set di mosse, offre la possibilità inoltre di scegliere se utilizzare il costume blu e rosso, o quello nero (cambiandolo in qualsiasi istante), e di conseguenza l'ausilio dell'aiuto di determinati eroi.
    89/100
    Un gioco veramente imperdibile, per gli appassionati Marvel, ed anche per chi non é

dark io gioco su un server di css e faccio parte di un clan che si chiama massimo decimo meridio appena entro in game sempre la solita solfa ti prgo basta!
    ogni volta che entri in game cè lui che dice quelle cose che hai appena detto tu
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage #8122466
    per me no, perchè secondo me lo merita:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

4.     Mi trovi su: Homepage #8122467
    Bella recensione!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8122474
    scusami, non ho capito a cosa ti riferivi

6.     Mi trovi su: Homepage #8122475
    ringrazio chi ha detto che è una buona recensione

Nel segno del ragno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina