1. felice ma stanco  
        Mi trovi su: Homepage #8122476
    troppo bello, lunghissimo e abbastanza difficile con una storia che secondo era una delle + belle,solo che è poco conosciuto parlo di "the legend of dragoon" un gioco per PSONE con 4 CD.

io lo avevo comprato a 5 euro (tanto per...) alla fine nn avrei mai pensato che mi avrebbe coinvolto così tanto.

ho creato il topic per sapere quanti hanno provato questo stupendo gioco.

vabbè nn era il top della grafica con la faccia tutta "pixellosa" e alcuni tic dei personaggi XD ma mi piaceva anche per questo:blush:.
    "VINCITORE DEL TITOLO AMMAZZA BAGGER ONLINE" (CoD4)
  2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #8122477
    Cellman19troppo bello, lunghissimo e abbastanza difficile con una storia che secondo era una delle + belle,solo che è poco conosciuto parlo di "the legend of dragoon" un gioco per PSONE con 4 CD.

io lo avevo comprato a 5 euro (tanto per...) alla fine nn avrei mai pensato che mi avrebbe coinvolto così tanto.

ho creato il topic per sapere quanti hanno provato questo stupendo gioco.

vabbè nn era il top della grafica con la faccia tutta "pixellosa" e alcuni tic dei personaggi XD ma mi piaceva anche per questo:blush:.

ne ho sentito parlare ma non ho avuto occasione di provarlo.
    è un peccato scoprire ottimi titoli solo adesso, quando il mondo dei videogiochi è a un passo dalla realtà virtuale e non abbiamo potuto assaporare certe leggende nel momento opportuno.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

the legend of dragoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina