1.     Mi trovi su: Homepage #8124304
    nn ci posso credere... il 31 maggio ritorna one piece su italia uno finalmente!! (scusate se nn lo scritto nel topic unico ma ero troppo contento e volevo aprire un 3rd:puh2:) cmq voi cs ne pensate?? siete contenti o nn ve ne inporta nnt?? io sn contentissimo!!:thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8124307
    evvai!!!!!!
    voglio vedere cosa farò io con la mia ciurma:lol:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8124311
    lo volevo aprire io un 3d ,ma mi hai preceduto....me la pagherai...:lol::lol:

scerzo...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8124314
    AntonellaA che ora?13:30?14:30?Ma è sicuro?come fai a saperlo?speriamo alle 14:30!sn super mega contenta!!!:lol::lol: ma trasmetteranno anche la saga dell'arcipelago Sabaody?ti prego dimmi di sì!!!

Trasmettono da metà della saga di Thriller Bark,quindi dopo arriveranno anche alla saga dell'Arcipelago Sabaody.^^
    Comunque io queste puntate me le vedo lo stesso anche se le ho già viste.:tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8124315
    FINALMENTE!!!!!
    non se ne poteva più di quei cartoni stupidissimi detti griffin o american dad!!!
    era ora che mettessero le nuove puntate di one piece!!! un cartone che almeno ha una trama e dei personaggi decisamente migliori!!!!

(naturalmente è un mio punto di vista...)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  6.     Mi trovi su: Homepage #8124316
    JokerXlo volevo aprire io un 3d ,ma mi hai preceduto....me la pagherai...:lol:

scerzo...

appena lo scoperto mi sn fiondato qui x aprire x primo il 3rd!!:lol:

AntonellaA che ora?13:30?14:30?Ma è sicuro?come fai a saperlo?speriamo alle 14:30!sn super mega contenta!!!:lol: ma trasmetteranno anche la saga dell'arcipelago Sabaody?ti prego dimmi di sì!!!

ci sarà circa alle 2:00 e lo so xk ho visto la pubblicità e quindi una fonte sicura!!:thumbsup:

Antonellahai ragione!!!american dad è il cartone più cretino che esista!!!

ma sn l'unico a cui piace...:blink:

Kratos93Sono felicissimo

anke io!!:001_cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8124317
    Pella95appena lo scoperto mi sn fiondato qui x aprire x primo il 3rd!!:lol:

ci sarà circa alle 2:00 e lo so xk ho visto la pubblicità e quindi una fonte sicura!!:thumbsup:

ma sn l'unico a cui piace...:blink:

anke io!!:001_cool:

non lo sai,ma io sono dietro di te con la magnum di resistance 2 con i proiettili esplosivi ed il coltello di snake,con l'accappatoi e l'asciugamano per assomigliare ad ezio(come farenz:lol:),e inoltre sappi che io sono il maestro di chuck norris!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

ONE PIECE ritorna su italia uno il 31/05/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina