1.     Mi trovi su: Homepage #8124639
    Ho voluto aprire questo Thread perché mi sono accorto che ne vengono aperti moltissimo per aiuti su acquisti da fare, quindi io dire di chiedere qui tutti gli aiuti necessari.

Per fare in modo che le richieste vengano notate, scrivetele in Grassetto

Esempio
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8124643
    ciao raga e a tutta la reda! sono indeciso terribilmente tra Bayonetta e Read dead redemption... il prezzo, qual è il migliore??? un'altra domanda..i boss, in bayonetta, sono grandi come quelli di God of war???

grazie in anticipo

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8124646
    Secondo voi per Novembre ci sarà ancora molta gente connessa su Uncharted 2? Ed a natale su Read Dead Redempition? Posto qua perche li devo prendere.

Mi conviene prendere CoD MW 1 e Uncharted 1 a settembre prima di prendere i capitoli successivi? Quanto sarà attivo l'online di Cod MW 1?

grazie :) su gta 4 c'è ancora molta gente, credo che per novembre su uncharted che ne sarà altrettanta
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8124647
    Kratos93Ho voluto aprire questo Thread perché mi sono accorto che ne vengono aperti moltissimo per aiuti su acquisti da fare, quindi io dire di chiedere qui tutti gli aiuti necessari.

Per fare in modo che le richieste vengano notate, scrivetele in Grassetto

Esempio

dovresti contattare gli admin e chiedere di mettere in rilievo questo 3d
  5.     Mi trovi su: Homepage #8124648
    Ragazzi mi consigliate 3D Dot e Naughty Bear per Natale? O è meglio Borderlands e Star Ocean?

P.S. FF XIII mi è piaciuto,e Fallout 3 no...il genere azione mi piace, e quello dei GdR lo appena scoperto quanto sia bello.
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage #8124650
    Guardando la mia "piccola" collezione, cosa mi consigliate di prendere come gioco? Non ho un genere preferito in assoluto, voglio un gioco che mi diverta e che abbia una bella storia. Non mi interessa se è impegnativo o meno, ne che sia longevo, neppure se ha l'online o se non ce l'ha. L'importante che sia un'esclusiva ps3. Grazie.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8124652
    Cosa mi consigliate di comprare quando usciranno in vendita : prima GT5 o prima Assassin's Creed Brotherhood???:closedeyes::001_smile:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Consigli per gli acquisti [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina