1.     Mi trovi su: Homepage #9375215
    Nox Lucis CaelumSto cercando un titolo per Ps3 da giocare in multigiocatore offline (assolutamente no in online) per 4 giocatori. Qualcosa di divertente da giocare in compagnia, non deve essere per forza un capolavoro. Escludiamo fin da subito i giochi sportivi, gli fps "alla CoD" ( possono andare bene però fps più particolari, ad esempio se Borderlands avesse il multi locale per 4 sarebbe fantastico) e i giochi di guida simulativa (vanno benissimo quelli arcade invece).
    Sinceramente non saprei che prendere. Possiedo Blur e praticamente giochiamo solo a quello.

ti consiglio mortal kombat 9 che può avere massimo 4 giocatori in off-line e ci sono 2 modalità.io ce l'ho e te lo consiglio assolutamente,fidati!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9375218
    SCORPION 99la prossima settimana mi devo prendere il primo darksiders e volevo farvi delle domande a proposito:
    -Quanto dura precisamente?
    -E' divertente o a lungo andare annoia?
    -Ci sono altre modalità oltre alla Storia?
    -15/20 ore a difficoltà Normale.
    -Le fasi ad enigmi sono abbastanza noiose,ma quelle di combattimento e lo sviluppo del personaggio sono ottimi.
    -No,c'è solo la storia.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9375229
    Syndicate a 15 £ su amazon uk. Putroppo non basta come spesa per le spedizioni gratis (o forse per fortuna, perché significa che costa davvero poco) quindi bisogna comprare anche altro, però secondo me è un gioco veramente ben fatto, sia per la campagna in singolo che per quella in coop. Consigliato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9375505
    Nox Lucis CaelumSto cercando un titolo per Ps3 da giocare in multigiocatore offline (assolutamente no in online) per 4 giocatori. Qualcosa di divertente da giocare in compagnia, non deve essere per forza un capolavoro. Escludiamo fin da subito i giochi sportivi, gli fps "alla CoD" ( possono andare bene però fps più particolari, ad esempio se Borderlands avesse il multi locale per 4 sarebbe fantastico) e i giochi di guida simulativa (vanno benissimo quelli arcade invece).
    Sinceramente non saprei che prendere. Possiedo Blur e praticamente giochiamo solo a quello.
    Prova con i vari Motorstorm, sono arcade e divertono in compagnia.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5.     Mi trovi su: Homepage #9375670
    SCORPION 99la prossima settimana mi devo prendere il primo darksiders e volevo farvi delle domande a proposito:
    -Quanto dura precisamente?
    -E' divertente o a lungo andare annoia?
    -Ci sono altre modalità oltre alla Storia?
    Il gioco dura 25/30 ore se lo fai alla difficoltà massima. Ma tieni conto che il mondo di gioco è molto vasto e zeppo di potenziamenti da cercare ( un'armatura potentissima , reliquie dei vari cavalieri che potenziano le armi , oggetti che potenziano vita e magia e collezionabili vari ). E' divertentissimo per la sua grande varietà. Offre combattimenti di massa in cui puoi utilizzare un'arsenale a tema apocalittico molto fornito , combattimenti contro mostri enormi , sezioni a cavallo e in acqua , esplorazione di ambienti molto vari , enigmi della giusta difficoltà e sezioni platform. La storia è l'unica modalità.

6.     Mi trovi su: Homepage #9378497
    Aslander94Raga che mi dite della saga di Killzone? Me la consigliate? Sono tentatissimo dal 3 ma soprattutto dal 2... Grazie! :D
    Tecnicamente sono praticamente perfetti e l' IA funziona alla grande. Se guardiamo il lato ludico, sono piuttosto mediocri per essere esclusive Sony (il 3 in particolare) con una trama spenta e personaggi poco caratterizzati. Il gameplay è "pesante", cioè abbastanza realistico, sia durante le sparatorie che quando si corre ecc. quindi dipende come sei abituato con i FPS

Il 2 l'ho preferito per l'atmosfera cupa e violenta, le ambientazioni e per l'online personalizzato. Toh, anche la trama ha i suoi momenti. Il 3 è piatto sia nella narrazione della trama che nel divertimento vero e proprio. È identico al 2, con ambientazioni leggermente diverse e più colorate. Online copiato da CoD e con classi non proprio equilibrate. Campagna in singolo breve e con pochi momenti esaltanti. Se hai un move forse il divertimento aumenterebbe con il terzo capitolo.

Personalmente non vado matto per questa saga, però ho espresso la mia opinione soggettiva. Le recensioni ne parlano molto bene, quindi se proprio ti interessano, prova qualche demo sullo Store e valuta tu.
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378510
    Consigliatissimo Deus Ex Human Revolution con tutti i DLC a soli € 9.99 sullo Store. Che state aspettando? Correte a prenderlo!

(offerta valida solo fino al 29 agosto)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9378519
    ale_CL-25Consigliatissimo Deus Ex Human Revolution con tutti i DLC a soli € 9.99 sullo Store. Che state aspettando? Correte a prenderlo!

(offerta valida solo fino al 29 agosto)

Mi sembri un bot spara pubblicità gratis.:troll:

Frega poco, compratelo tutti sto gioco! :sisi:

By Lampo
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9378520
    [Alcatraz]Mi sembri un bot spara pubblicità gratis.:troll:

Frega poco, compratelo tutti sto gioco! :sisi:

Era quello l'intento :troll:

Btw, compratelo. Se a prezzo pieno ne valeva la pena, a soli € 9,99 DEVE essere vostro.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

► Consigli per gli acquisti [Thread Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina